Ciao Mondo 3!

Corsair

Corsair ha presentato la sua nuova serie di alimentatori, la Gaming Series, dal cui nome è facile intuire a che fascia di consumatori è rivolta. Questi alimentatori presentano un ottimo rapporto  prezzo/prestazioni  per nuovi sistemi o l'aggiornamento di un PC dedicato al gioco.

gs600 gs700 gs800

Gli alimentatori Gaming Series dispongono di un unico rail da 12 V capace di fornire fino a 65A continui per PC dotati di CPU multi-core con GPU singola o multipla.
La ventola deputata al raffreddamento dell'alimentatore ha un doppio cuscinetto a sfera per la massima silenziosità di funzionamento e regola automaticamente la velocità in base alla temperatura. Inoltre sono presenti LED tri-colore che illuminano le pale della ventola trasparente con colori blu, rosso e bianco. L'illuminazione può essere disattivata con la semplice pressione di un tasto. (Il modello GS600 dispone solo di LED blu ).

L'intera famiglia di alimentatori è certificata 80 PLUS per fornire efficienza dell'80% o maggiore nelle condizioni di carico normale, generando una quantità minima di calore.

Tutti gli alimentatori della serie saranno disponibili a breve presso tutti i rivenditori autorizzati Corsair.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità