Ciao Mondo 3!

I nuovi modelli di MSI® GeForce® GTX 950 rappresentano l'ultima aggiunta alla line-up MSI dedicata alla famiglia NVIDIA® GeForce® GTX 900. A dimostrazione dell'efficienza energetica possibile con le GPU della famiglia Maxwell, le nuove MSI® GeForce® GTX 950 sono in grado di garantire tutte le performance ben note della GTX 950 senza l'ausilio di alcuna alimentazione, oltre a quella PCI Express di 75W massimi. Le nuove MSI® GeForce® GTX 950 rappresentano la scelta ideale per i videogiocatori che vogliono performance solide ma strizzano l'occhio a soluzioni dal grande rapporto qualità prezzo, giocando a risoluzione Full HD.

 

MSI GTX 950

 

 

Le schede video MSI® GeForce® GTX 950 sono equipaggiate con componenti Military Class 4 per garantire il massimo della stabilità e dell'affidabilità.

 

MSI GTX 950 1

 

MSI AFTERBURNER

Grazie all'uso del tool da overclock certamente più noto al mondo, gli utenti possono prendere il pieno controllo della loro scheda video MSI GeForce GTX 950, per spingere al massimo il proprio sistema e ottenere ogni singolo fps possibile! Afterburner supporta Predator e può essere persino utilizzato da smartphone, per controllare la propria scheda video nel pc! Con incorporato il sistema di test Kombustor, MSI Afterburner è il tool essenziale per chiunque voglia spingere al limite la propria scheda video!

 

A seguire le Specifiche Tecniche:

 

specifiche MSI GTX 950

 

Pubblicità