Ciao Mondo 3!

Nuove motherboards SAPPHIRE Intel based

sapphire_logoSAPPHIRE potenzia la linea di schede madri con piattaforme Intel di fascia alta.

 

SAPPHIRE, il principale produttore e fornitore mondiale di soluzioni grafiche, annuncia l'intenzione di dedicarsi seriamente al mercato delle schede madre con l'introduzione di piattaforme Intel di fascia alta.

SAPPHIRE ha appena comunicato che introdurrà per la prima volta schede madri su base Intel nel settore di fascia alta. Progettato per gli appassionati del settore, il primo prodotto sarà una scheda basata su chipset intel X58 completamente accessoriata, che porterà il nome SAPPHIRE Pure Black X58 e supporterà la serie di processori Intel core i7. Insieme al chipset X58, la scheda integra caratteristiche all’avanguardia come on-board USB3.0, porte SATA III oltre a SATA II, sei slot di memoria DDR3 a due canali e 3 slot di espansione PCI-Express Gen2 (x16/x8/x8) e un Gen1 (x4) nonché numerose connessioni periferiche e un’uscita audio a 8 canali.

Le sezioni di alimentazione sono altamente stabili, presentano lo stesso tipo di condensatori solidi e le bobine Diamond Black brevettate di SAPPHIRE con sistemi di raffreddamento già utilizzati per alcune delle schede grafiche di fascia alta di SAPPHIRE. Nel BIOS sono disponibili ulteriori opzioni per ottimizzare le impostazioni, l’avviamento e il ripristino; sono anche presenti tasti di ripristino del BIOS, punti di prova di segnale e tensione sulla scheda nonché un indicatore a LED del codice numerico di stato. Una versione di TriXX - il tool di overclocking di SAPPHIRE - consentirà un facile accesso alla sintonizzazione delle prestazioni e al monitoraggio dello stato.

La seconda scheda di SAPPHIRE basata su Intel supporterà la nuova serie di processori SandyBridge di Intel. Commercializzata con il nome di SAPPHIRE Pure Black P67 Hydra, la nuova scheda condivide numerose caratteristiche del modello X58 ma oltre al chipset Intel P67 utilizza il chip Lucid Hydra per consentire l’uso di un mix di configurazioni grafiche nei suoi slot PCI-Express. Anch’essa incorpora componenti di alta qualità, numerosi collegamenti I/O e di periferiche e varie funzioni di sintonizzazione delle prestazioni.

Entrambe le schede sono complete e in produzione. Prezzi e disponibilità saranno confermati prossimamente. I dettagli e le specifiche complete saranno pubblicati sul sito web www.sapphiretech.com.

LGA1366_X58_PB_CI7S41X58_Box_Card LGA1366_X58_PB_CI7S41X58_C01_700 LGA1366_X58_PB_CI7S41X58_C03_700

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads