Ciao Mondo 3!

Nuove memorie DDR4 e SSD al CES 2014 per ADATA

ADATA Technology, produttore leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in soluzioni basate su memoria NAND flash, presenterà una nuova serie di prodotti in occasione del Consumer Electronic Show (CES), evento che si svolgerà a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio. All’interno di una suite nell’hotel Venetian, ADATA mostrerà alla stampa e ai propri partner mondiali le ultime novità in tema di accessori per la ricarica dei dispositivi mobile, solid state drive (SSD), moduli memoria DRAM e soluzioni di archiviazione Flash.

ADATA logo

ADATA è da sempre attenta a dimostrare la propria capacità tecnologica: in occasione dell’edizione 2014 del CES vedremo dimostrazioni live delle ben note memorie DRAM XPG 3100, oltre a moduli DRAM di ultima generazione in standard DDR4 1.2v 2133 4GB/8GB/16GB RDIMM. La piattaforma di demo più innovativa di quest’anno si preannuncia essere quella basata sui nuovi solid state drive, con velocità di trasmissione dei dati sino a 1800 MB/sec grazie all’utilizzo dell’interfaccia PCIE. Questi SSD sono utilizzabili in abbinamento a Ultrabook, tablet ad elevate prestazioni oltre che a hard disk ibridi con micro-SSD.

ADATA è nota per le proprie capacità nel settore degli SSD e ora vuole guidare l’innovazione nel settore con l’introduzione dell’interfaccia PCI Express in abbinamento al più recente controller sviluppato da LSI. Implementando le più aggiornate specifiche M.2 con una capacità di archiviazione dati che raggiunge i 2 TB, ADATA ha in un colpo solo aumentato drammaticamente la capacità degli SSD presenti sul mercato. Gli SSD ADATA con interfaccia PCIE superano i limiti di bandwidth dell’interfaccia SATA 3, raggiungendo una velocità di trasmissione dei dati sino a 1800MB/s. Questa nuova serie di prodotti mette a disposizione di notebook di fascia alta e server delle soluzioni di storage mai ottenute prima.

ADATA presenterà anche prodotti in standard microSSD, nei quali il controller SSD e il modulo NAND Flash sono integrati in un singolo chip. Questo design miniaturizzato può essere utilizzato in tablet PC, Ultrabook e hard disk ibridi. Il risultato è quello di ottenere prestazioni velocistiche del sistema nettamente più elevate senza dover per questo aumentare dimensioni e peso.

Una nuova generazione di accessori di ricarica wireless verrà inoltre presentata, confermando l’impegno di ADATA verso il mercato degli accessori per dispositive mobile e i prodotti wireless. La stazione di ricarica wireless ADATA Elite CE700 è una nuova e rivoluzionaria via per ricaricare i telefoni cellulari compatibili attraverso induzione, eliminando la necessità di utilizzare cavi e alimentatori ingombranti. Semplicemente appoggiando il telefono sul piano di ricarica si ottiene il trasferimento della carica al dispositivo in modalità wireless. I visitatori dello stand ADATA avranno la possibilità di vedere i passi avanti e i trend futuri in questo settore, caratterizzato da un elevato tasso di crescita.

Passando agli hard disk esterni, la famiglia di prodotti ADATA DashDrive Elite includerà un nuovo modello, elegante interpretazione del più veloce hard disk portatile basato su memoria Flash dotato di interfaccia USB 3.0. Le schede memoria delle serie Premier e Premier Pro verranno proposte in differenti versioni in termini di dimensioni e capacità di archiviazione.

Al fine di aderire a pratiche di business che spingono verso comportamenti che siano più rispettosi dell’ambiente, ADATA mostrerà prodotti e tecnologie sviluppate a Taiwan per l’industria dei prodotti LED. Beneficiando del notevole vantaggio competitivo accumulato in anni di successo operativo nei mercati globali, ADATA mostrerà una ampia serie di prodotti di illuminazione LED che sposano appieno la ricerca dell’azienda volta a migliorare la qualità della vita e la soddisfazione dei propri clienti.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads