Ciao Mondo 3!

Nuove mainboards MSI per le APU Godavari

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare il lancio di 8 nuove schede madri FM2/FM2+ per APU AMD Godavari di ultima generazione. Questi nuovi modelli, disponibili in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX sono pienamente compatibili con le APU FM2 (Kaveri, Richland, Trinity e serie 5000 e 6000). MSI ha riversato su queste schede tutte le caratteristiche necessarie a renderle la miglior soluzione possibile per il prezzo a cui vengono proposte: LAN, PCI Express 3.0 16x, SATA 6Gb/s, USB 3.0 e supporto a multi display.

MSI A88XI AC V2

Le nuove schede madri MSI A88X, A78 e A68H sono disponibili nei più classici form factor e offrono una grande espandibilità grazie a controller RAID, LAN onboard, PCI Express 3.0 x16, SATA e fino a 10 porte USB.

Quando combinate con le più recenti APU come Godavari e Kaveri, con grafica integrata, le nuove schede madri MSI A88X, A78 e A68H permettono di utilizzare la funzione AMD Eyefinity. Queste soluzioni avanzate sono disponibili nonostante il ridotto prezzo di vendita, rendendo queste nuove proposte una delle migliori soluzioni per soluzioni dal grande rapporto qualità/prezzo.

MSI utilizza componenti Military Class 4, testati e garantiti per la massima resistenza, per permettere al PC di operare sotto le peggiori condizioni d'uso. Tutte le componenti di tipo Military Class 4 passano attraverso rigorosi test, che ne certificano la qualità e la robustezza.

MSI A88X-G41 PC Mate V2

Il cuore del sistema Military Class 4 è basato su alcuni elementi essenzali per incrementare la stabiità durante le sessioni d'uso più estreme. La protezione dall'umidità e dalle alte temperature permette di avere stabilità in qualsiasi scenario, mentre la nuova struttura del PCB limita i disturbi elettromagnetici. A completare il quadro, contribuisce la protezione per i corto-circuiti.

Le schede madri MSI A68H sono equipaggiate con molte tecnologie escluside, come il tool OC Genie 4 per l'overclock automatico, il nuovo Click BIOS 4 e il software di controllo Command Center, per il controllo e la gestione del proprio hardware. Gli sforzi di MSI per lo sviluppo di hardware e software hanno portato a livelli di flessibilità e controllo mai raggiunti prima.

Queste sono le 8 schede madri MSI AMD FM2+/FM2:

A68HM-E33 V2 A88XM-E45 V2
A78M-E35 V2 A88XM-P33 V2
A78M-E45 V2 A88X-G41 PC Mate V2
A88XM-E35 V2 A88XI AC V2

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads