Ciao Mondo 3!

InfortrendLogoTaipei Taiwan, Dicembre 2011Infortrend www.infortrend.com amplia le funzionalità della propria linea di prodotti di fascia media ESVA (Enterprise Scalable Virtualized Architecture) grazie all’introduzione di nuove funzionalità di Storage Tiering automatico che permettono di ottimizzare le prestazioni e la distribuzione dei dati all’interno dell’infrastruttura di storage aziendale.

Il mondo è sempre più interconnesso, digitalizzato, intelligente e produce sempre più informazioni; è necessario pertanto eliminare le inefficienze delle infrastrutture, molte delle quali riguardano lo storage. Per questo le aziende devono utilizzare sistemi di storage più intelligenti che consentono di gestire le informazioni in modo più affidabile. Per risolvere queste problematiche, Infortrend fornisce risorse avanzate basate su una serie di tecnologie essenziali.

 

Ridurre i costi e i tempi di accesso, memorizzando le informazioni in modo più intelligente non è mai stato così facile, grazie alle funzionalità di Tiering automatizzato, che consentono un utilizzo efficiente delle unità SSD (Solid State Disk) con un aumento delle prestazioni fino al 200%. E’ inoltre possibile ridurre sensibilmente i costi di gestione, migrando i dati non critici su supporti più economici.

 

Le prestazioni e la distribuzione dei dati incrementano sensibilmente l’efficienza dell’infrastruttura IT, riducendone i costi di gestione. Se confrontiamo una configurazione ESVA standard dotata di un array RAID con sistema di espansione esterno ed un totale di 32 dischi SAS da 600Gb, con una configurazione dotata di un array RAID con quattro dischi SSD da 100Gb e dodici dischi da 2TB, vi è un incremento prestazionale dal 25 al 50% con un aumento dello spazio di archiviazione pari a 5TB ed una riduzione dei costi superiore al 15%

 

Thomas Kao, direttore sviluppo prodotti di Infortrend fa notare che “l’aggiunta delle funzionalità di storage tiering automatizzato rende i nostri prodotti ESVA allineati alle esigenze del mercato, incrementando l’efficienza delle infrastrutture di storage in ambito enterprise”

 

Le funzionalità di storage tiering automatizzato sono disponibili per i seguenti modelli: ESVA F70-2830, ESVA F60-2830, ESVA E60-2230, e ESVA E60-2130.

Per maggiori informazioni www.infortrend.com

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità