Ciao Mondo 3!

Nuove cuffie wireless Trust Urban Kodo: stile e suono imperdibili

Ascoltare musica e rispondere al telefono avrà tutto un altro look con Trust Urban. Il brand lancia le nuove cuffie Bluetooth Wireless Trust Kodo per garantire un suono "bestiale" con uno stile moderno e confortevole senza cavi. Ideali per chi è sempre in movimento, le nuove cuffie Trust Kodo permettono di ascoltare i brani preferiti o rispondere a chiamate in arrivo in totale libertà e movimento. Preparatevi alla comodità del wireless e all'eleganza del design in un unico grande accessorio. Nessuna nota andrà persa!

Trust Urban Kodo

In viaggio, in città o semplicemente all'aria aperta ovunque vi troviate, le cuffie Trust Kodo offrono tutto il piacere di un suono di grande qualità in modalità wireless entro un raggio di 10 metri e ricaricabili tramite il cavo USB in dotazione, perfette dunque per chi ama godersi la musica in totale libertà. Facili all'impiego, le cuffie wireless garantiscono una performance sonora senza cavi pari a 8 ore consecutive. Basterà connettersi via Bluetooth ed il gioco è fatto! Se il Bluetooth non è disponibile, niente da preoccuparsi, non si rimane mai senza suono. Il cavo da 3,5 mm in dotazione permette la connessione via cavo.

In giro o in ufficio, le cuffie Trust Kodo rispondono anche ai bisogni di chiamate in entrata con suono e ricezione di alto livello grazie al microfono integrato ed ai pulsanti di risposta chiamata e volume sapientemente collocati sui comodi padiglioni auricolare girevoli, senza dover mai tirare il cellulare fuori dalla tasca.

Trust Urban Kodo 1

 

Suono in alta definizione e design alla moda? Le Cuffie Trust Kodo uniscono entrambe caratteristiche in un unico ineguagliabile accessorio con tre diverse opzioni di colore, adattabili ad ogni look. Confortevoli e di gran tendenza, le Kodo si adatteranno perfettamente a chiunque le utilizzi regalando uno stile più cool e moderno. Cambia, riproduci e metti in pausa. Sei tu a decidere con un solo tocco senza mai perdere il ritmo.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads