Ciao Mondo 3!

Logo-SonySalvare e condividere musica, foto e video in HD non è mai stato così facile, grazie alle chiavette USB ad alta capacità Micro Vault Click Serie P prodotte da Sony. Con una capacità fino a 64 GB, le Micro Vault Click offrono tutto lo spazio di archiviazione necessario in un formato compatto, raffinato e facile da trasportare.



Disponibile in bianco (4 GB /8 GB /16 GB) o in nero (32 GB / 64 GB) , il nuovo design delle Micro Vault Click adotta alcuni accorgimenti funzionali, fra cui un design ridotto (solo 5,6 mm di lunghezza), un profilo più sottile e un attacco più ampio per agganciare il dispositivo al portachiavi o al cellulare in poche mosse. L'indicatore LED a 360°, collocato all'estremità, segnala la scrittura dei dati e quando è possibile rimuovere il dispositivo. Sony, inoltre, ripropone anche sui nuovi modelli la particolare funzione Click, che consente di scoprire il collegamento USB o proteggerlo durante il trasporto, senza incidere sulla lunghezza della chiave.


displaymedia.ashx  displaymedia.ashx3



Considerando l'aumento di contenuti multimediali, dai video in HD alle fotografie digitali a elevata risoluzione, Micro Vault Click rappresenta una preziosa integrazione alla famiglia Micro Vault di Sony. Grazie alla capiente capacità di memoria e al profilo snello, sarà infatti come avere un secondo hard disk, ma abbastanza piccolo da poter essere portato ovunque e a un prezzo altamente accessibile.

I software scaricabili per Micro Vault Click includono File Rescue e x – Pict Story. Il primo consente di ripristinare i dati cancellati accidentalmente, semplificando il recupero di file d'immagine, video o musicali andati persi. L'applicazione x – Pict Story, invece, è pensata per la creazione di presentazioni fotografiche automatiche.

La nuova serie Micro Vault Click è già disponibile in versione da 4 GB, 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB e offre cinque anni di garanzia.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità