Ciao Mondo 3!

asus_logoASUS presenta una nuova e completa famiglia di VGA dedicate al digital entertainment, ottimizzate per le DirectX 11 e dotate di avanzate funzionalità proprietarie per assicurare brillanti livelli prestazionali in particolar modo con le applicazioni multimediali. Si tratta della della fascia entry level della serie HD6000.

 

 

 

Cernusco sul Naviglio, 19 Aprile 2011 – Arrivano in Italia le nuove schede video ASUS HD 6670, HD 6570 e HD 6450.
Tutte in grado di supportare le DirectX 11 e di regalare sequenze video estremamente fluide e realistiche, le nuove schede video firmate ASUS offrono supporto anche alla tecnologia AMD App Acceleration, che gli consente di offrire le più elevate prestazioni con il multitasking.
I modelli ASUS HD 6670 e HD 6570 implementano una GPU che raggiunge rispettivamente le frequenze di 810 MHz e 650 MHz e sono entrambe equipaggiate con le più avanzate tecnologie proprietarie ASUS, sviluppate per offrire prestazioni davvero entusiasmanti. Sono dotate, infatti, dell’esclusiva ASUS Super Alloy Power che, attraverso l’impiego di un’esclusiva lega metallica per tutti i componenti più critici, migliora ulteriormente le prestazioni del 15% rispetto alle schede standard, garantendo altresì temperature di 35°C inferiori e una durata nel tempo delle schede più che doppia. Il design resistente alla polvere della ventola, inoltre, contribuisce ad allungare ulteriormente il ciclo di vita della scheda fino al 25%* (circa 10.000 ore in più).

ASUS_VGA_HD6570_1GD3 ASUS_VGA_HD6670_1GD5
Grazie all’interfaccia nativa HDMI e alle connessioni Dual-Link DVI e Display Port, la scheda video ASUS EAH6670/DIS/1GD5 supporta la tecnologia AMD Eyefinity, che consente la gestione di configurazioni multimonitor, per giocare o lavorare con ben tre display contemporaneamente e vivere, quindi, esperienze video in HD incredibilmente coinvolgenti.

 
ASUS_VGA_HD6450_SILENT_1GD3
La serie ASUS HD 6450 Silent si caratterizza, invece, per il formato a basso profilo e per l’avanzato sistema di dissipazione passivo che assicura un funzionamento totalmente silenzioso, perfetto per applicazioni multimediali e per l’utilizzo all’interno di HTPC e multimedia center. Con una velocità di 625 MHz e 1GB di memoria GDDR3 on board, queste schede video sono perfette per l’intrattenimento digitale, con la possibilità di usufruire di connessione nativa HDMI, Dual-link, DVI e D-sub attraverso il comodo bracket incluso nella confezione.
Di seguito le specifiche delle nuove schede:

specifiche_asus 

Le nuove schede video ASUS saranno prossimamente disponibili in Italia con prezzi al pubblico a partire da euro 54,00 IVA inclusa.

Leonardo Angelini 

 

Pubblicità