Ciao Mondo 3!

Corsair introduce una nuova linea di prodotti per la famiglia Air Series, ventole in grado di soddisfare l'esigenza di ogni utente ed in particolare, sono indirizzate verso i PC ad uso gaming. Tutta la linea garantisce prestazioni ottimali con il minimo impatto acustico, grazie ad un avanzato sistema idraulico bearing e supporti in gomma per minimizzare le vibrazioni. Le ventole sono dotate di un anello rimovibile in colorazione rosso, bianco o blu, in modo da personalizzare l'aspetto all'interno del PC.


detail fans familyshot r 1 1 1 1

Corsair introduce due famiglie di ventole: la serie AF, con elevata portata d'aria ad alta efficienza, e la serie SP, dotata di elevata pressione statica.

La serie AF è progettata per rendere al meglio nell'installazione sulle paratie dei cabinet in modo da controllare il flusso d'aria all'interno del PC. Le stesse, in dimensioni da 120 e 140mm, sono dotate di numerose pale per garantire un elevato volume d'aria.


feat fan af120 ringpop b


La serie Corsair SP, grazie all'elevata pressione statica offerta, sono da preferire nel raffreddamento dei dissipatori o radiatori, dovendo vincere la resistenza causata da un'alettatura fitta tipica dei cooler. Con dimensione di 120 mm, sono disponibili in versione Quiet ed High Perfomance.



fan sp120 up w

Le ventole Corsair Air Series sono già disponibili al prezzo di 16,99 Dollari per le AF120 e SP120, ed a 18,99 Dollari per la versione AF140.

 

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità