Ciao Mondo 3!

Nuova serie di ventole personalizzabili da Corsair

Corsair introduce una nuova linea di prodotti per la famiglia Air Series, ventole in grado di soddisfare l'esigenza di ogni utente ed in particolare, sono indirizzate verso i PC ad uso gaming. Tutta la linea garantisce prestazioni ottimali con il minimo impatto acustico, grazie ad un avanzato sistema idraulico bearing e supporti in gomma per minimizzare le vibrazioni. Le ventole sono dotate di un anello rimovibile in colorazione rosso, bianco o blu, in modo da personalizzare l'aspetto all'interno del PC.


detail fans familyshot r 1 1 1 1

Corsair introduce due famiglie di ventole: la serie AF, con elevata portata d'aria ad alta efficienza, e la serie SP, dotata di elevata pressione statica.

La serie AF è progettata per rendere al meglio nell'installazione sulle paratie dei cabinet in modo da controllare il flusso d'aria all'interno del PC. Le stesse, in dimensioni da 120 e 140mm, sono dotate di numerose pale per garantire un elevato volume d'aria.


feat fan af120 ringpop b


La serie Corsair SP, grazie all'elevata pressione statica offerta, sono da preferire nel raffreddamento dei dissipatori o radiatori, dovendo vincere la resistenza causata da un'alettatura fitta tipica dei cooler. Con dimensione di 120 mm, sono disponibili in versione Quiet ed High Perfomance.



fan sp120 up w

Le ventole Corsair Air Series sono già disponibili al prezzo di 16,99 Dollari per le AF120 e SP120, ed a 18,99 Dollari per la versione AF140.

 

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads