Ciao Mondo 3!

24ct-nokia-8800-arte-with-logo
Nokia ha lanciato oggi il Nokia 8800 Gold Arte, nuovissimo modello della gamma Nokia 8800 Arte, impreziosito da parti in acciaio inox placcate oro da 18 carati e da finiture in pelle di altissima qualità per un gusto classico, elegante e lussuoso.

Ispirato allo stile tradizionale e maturo del design d’interni e delle collezioni moda e gioielli, l’elegante effetto della placcatura oro è accentuato dalla grana naturale degli inserti in pelle bianca. 
Nel rispetto della tradizione della gamma Nokia 8800 Arte, questo nuovo modello di cellulare presenta un meccanismo a scorrimento, con cuscinetti di precisione, nonché suonerie e sfondi animati ideati specificatamente per questa gamma di
prodotti.

Il dispositivo Nokia 8800 Gold Arte è inoltre dotato di una funzione tap-for-time, che consente all’utente di visualizzare l’ora sullo schermo semplicemente colpendo due volte con il dito la superficie in pelle sotto al display. La funzione turn-to-mute, una delle caratteristiche principali di questa gamma di prodotti, consente di mettere il dispositivo in modalità silenziosa in modo discreto, semplicemente posizionando il cellulare con lo schermo verso il basso.
Oltre alle funzionalità 3G, a una fotocamera Auto Focus da 3.2 megapixel, e all’audio di elevata qualità, il Nokia 8800 Gold Arte presenta uno sbalorditivo display OLED e una memoria interna da 4 GB. Tra le ulteriori caratteristiche di rilievo vanno ricordate la speciale patina anti-impronta e anti-macchia sul metallo e sul vetro del cellulare e la presenza di un micro USB all-in-one unico nel suo genere, che propone all’utente un’esperienza design innovativa. 

Il Nokia 8800 Gold Arte prevede inoltre un’esclusiva serie di accessori, incluso un auricolare Bluetooth con controllo volume touch-sensitive, un raffinato supporto da tavolo che richiama i materiali eleganti e il design minimalista del dispositivo, e un portacellulare in pelle con grana naturale. 

Il Nokia 8800 Gold Arte sarà disponibile in alcuni paesi a partire dal secondo trimestre 2009, con un prezzo indicativo di 1.500 euro, tasse e sovvenzioni incluse.
- Jacopo P. -

Pubblicità