Ciao Mondo 3!

NETGEAR presenta Nighthawk AC1900

NETGEAR amplia la famiglia dei Modem Router VDSL con il Nighthawk AC1900 WiFi VDSL/ADSL Modem Router Dual Band (D7000). Il Nighthawk AC1900 è un Router ad alte prestazioni con Modem DSL integrato che supporta le velocità ADSL/ADSL2/ADSL2+ e VDSL/VDSL2. L’ultimo arrivato della famiglia Nighthawk - la linea premium di NETGEAR – è dotato di un potente processore dual-core da 1GHz e di due ​​porte USB 3.0.

 

D7000 3-4Lft HiRes tn

 

 

Il D7000 offre un modem integrato DSL per garantire performance elevate per la banda larga, ma è compatibile anche con le connessioni ADSL, ADSL2 e ADSL2 + e con il VDSL e il VDSL2. Il dispositivo è dotato di una porta WAN Gigabit Ethernet che lo rende la scelta ideale anche per chi ha la connessione in fibra. Il Nighthawk AC1900 è l’ultima soluzione proposta da NETGEAR per sostituire i vecchi apparecchi domestici che non sono più in grado di soddisfare le esigenze di connettività delle case moderne. Infatti, è in grado di supportare la connessione di molti dispositivi contemporaneamente, come smartphone, computer, tablet, console di gioco, smartTV e lettori blu-ray.

Il processore dual-core da 1GHz ottimizza le prestazioni del Nighthawk che, grazie alla tecnologia AC, offre un segnale WiFi ancora più veloce. Il nuovo Modem Router VDSL può raggiungere una velocità di 1.9Gbps ​​(AC1900 WiFi = 600 + 1300Mbps) ed è dotato di tre antenne esterne e amplificatori che permettono di estendere il segnale in tutte le zone della casa. Inoltre, grazie alla funzionalità Beamforming+, che indirizza il segnale WiFi direttamente verso i dispositivi collegati, e al Dual Band simultaneo, potrete dire addio alle interferenze causate da elettrodomestici e altri dispositivi.

 

D7000 Top HiRes tn

 

Oltre alle quattro porte Gigabit Ethernet, il D7000 ha anche due porte USB 3.0, che offrono una velocità fino a 10 volte superiore rispetto a quelle 2.0. Le porte USB 3.0 sono dotate della funzionalità ReadySHARE, grazie alla quale è possibile accedere direttamente alla stampante o ai contenuti memorizzati sui dispositivi di archiviazione e condividerli in modalità wireless. Inoltre, ReadySHARE Vault permette di eseguire il backup automatico dei contenuti, per poterli archiviare in tutta sicurezza.

 

Il Nighthawk AC1900 può essere facilmente gestito tramite l’app NETGEAR genie®, utilizzata da più di 5 milioni di utenti in tutto il mondo, che permette di monitorare la propria rete domestica, in tempo reale, accedendo alla “mappa di rete” e visualizzando tutti i dispositivi connessi. L’app consente, inoltre, di impostare il Live Parental Control, filtro per l’accesso al web, che rende la navigazione più sicura per i bambini.

 

Il Modem Router VDSL/ADSL Nighthawk AC1900 offre il massimo in termini di performance e di sicurezza. Oltre all’accesso guest e al Parental Control, che possono essere impostati per ogni dispositivo collegato alla rete, il Nighthawk D7000 offre il supporto VPN per l’accesso sicuro alla rete. È, inoltre, possibile personalizzare l’URL per creare un server FTP personale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads