Ciao Mondo 3!

My Passport X di WD: 2TB di storage a disposizione dei gamer su Xbox One e PC

WD, azienda di Western Digital (NASDAQ: WDC) e leader globale nelle soluzioni storage, ha presentato My Passport X, un hard disk portatile dedicato ai gamer. Collegato alla Xbox One o a un PC, il My Passport X da 2TB mette a disposizione dei giocatori più accaniti la capacità di cui hanno bisogno, e permette loro di salvare fino a 50 titoli differenti, in modo da evitare di dover cancellare continuamente dall’hard drive della Xbox One o del PC giochi acquistati in precedenza e di trovarsi davanti a messaggi “storage full” e potersi quindi dedicare completamente ai loro giochi. Oltre che per aggiungere capacità storage aggiuntiva, i gamer possono usare il My Passport X per portare con sé giochi completi da usare sui sistemi di amici, senza necessità di scaricarli.

 

WD-My-Passport-X w 450

 

 

“I giochi hanno ormai raggiunto dimensioni significative, da 36GB per titolo ed oltre, con una tendenza che continua ad aumentare”, spiega Tony Tate, vice president e general manager della divisione Content Solutions di WD. “In media, gli utenti di console riescono a salvare solamente 10 giochi da circa 365GB – su 500GB a disposizione sull’hard drive integrato. Il disco portatile My Passport X offre un modo semplice e veloce per espandere la capacità e permette di avere con sé una scelta di giochi più estesa.”

 

La potenza della connettività USB 3.0 permette agli utenti di accedere e salvare file sul loro disco portatile My Passport X a velocità eccezionale, senza che sia necessaria un’alimentazione separata. Il design elegante e compatto del drive garantisce durevolezza e resistenza agli urti, oltre che affidabilità di lunga durata e massima tranquillità. Inoltre, il disco offre ai gamer un’installazione realmente immediata – è sufficiente collegare il drive, seguire le istruzioni a schermo e godersi lo storage aggiuntivo per fare il backup, proteggere e archiviare giochi e contenuti in pochi minuti.

 

Prezzo e disponibilità

Il disco My Passport X di WD è disponibile presso il WD Store e in anteprima nazionale presso tutti i negozi Gamestop d’Italia, da settembre in tutti i migliori rivenditori di gaming.

Il My Passport X è coperto da una garanzia di due anna al costo indicativo di 169,90€.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads