Ciao Mondo 3!

mach_extreme_tech_logonews
 Mach Xtreme Technology Inc., un leader mondiale nella progettazione di componenti PC ad elevate performance ed affidabilità, annuncia che la serie MX-FX ha ottenuto la certificazione "Optimized For ASUS USB 3.0 Mainboards", e viene aggiunto un nuovo modello da 128GB alla serie.








 
MX ha annunciato che la certificazione ottenuta per i dispositivi MX-FX USB 3.0 è frutto di una stretta collaborazione con ASUS. Solo i dispositivi testati rigorosamente con motherboards Asus USB 3.0 potranno fregiarsi del logo di compatibilità. I clienti potranno dunque riconoscere con molta semplicità i device contraddistinti da tale logo.

I prolungati test assicurano piena compatibilità con le motherboard Asus, garantendo piena usabilità ai clienti della connessione USB 3.0. 
Mach Xtreme Technology espande inoltre la serie FX con il modello da ben 128GB. L' MX-FX 128GB flash drive presenta le migliori performance della sua categoria con velocità in lettura e scrittura rispettivamente fino a 130MB/s e 90MB/s, il tutto nonostante le misure estremamente compatte (78mm x 27mm x 9,3mm).

La serie FX è disponibile anche nei tagli da 16, 32 e 64GB, e ogni modello è venduto con 3 anni di garanzia. 


mx-fx_series


Per maggiori info consultate il sito: MX-FX USB 3.0 series



Ghiltanas XHStaff
 

Pubblicità