Ciao Mondo 3!

MSI Z97I GAMING con tecnologia ACK

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri, è lieta di annunciare la nuova soluzione gaming con formato mini-ITX, forte della nuova tecnologia ACK basata sulla Killer DoubleShot Pro, connettività M.2 e un buon PCB migliorato. I videogiocatori che desiderano una macchina dalla grande potenza ma di ridotte dimensioni, troveranno in questa nuova proposta una soluzione definitiva per le loro configurazioni.

MSI Z97I GAMING 01

ACK, grazie alla tecnologia Killer DoubleShot Pro, abbassa le latenze fino a 3.5 volte e permette un passaggio di dati fino a 2.9 volte più veloce rispetto alle soluzioni Wireless-N tradizionali. Il Killer Smart Teaming permette un uso simultaneo di ALN e Wi-Fi, fino al picco di 1.867 Gbps e la possibilità di sfruttare in piena simultaneità entrambe le tipologie di connessione, via cavo per il gioco e WI-FI per altre attività di rete. Il sistema Advanced Stream Detect™ in automatico classifica e prioritizza tutte le applicazioni fortemente dipendenti dalla latenza. Assieme al software per il controllo di queste funzioni, la vostra banda sarà completamente nelle vostre mani e con la nuova tecnologia MSI ACK, il vero GAMING sbarca finalmente su WI-FI.

MSI Z97I GAMING 02

Godi dell'esperienza di boot più veloce di sempre e carica le tue applicazioni istantaneamente grazie alle schede madri MSI GAMING. Offriamo supporto al nuovo standard M.2, con un trasferimento fino a 10 GB/s, ben il 67% più veloce rispetto a SATA 3.0. Le soluzioni tecniche innovative della Z97I ACK ci hanno permesso di integrare lo slot M.2 nel retro della scheda madre, con supporto a due differenti lunghezze del disco stesso.

MSI Z97I GAMING 03

Scegliere un dissipatore per le configurazioni mini-ITX non è mai stato così semplice. Sia che si ricerchi la silenziosità o la pura potenza, le soluzioni mini-ITX potevano dare problemi di compatibilità con i dissipatori di grandi dimensioni ed è per questo che MSI ha ristrutturato completamente il PCB per aumentare al massimo lo spazio attorno alla zona CPU. Questa scelta permette di scegliere quei dissipatori che fanno della pura potenza dissipante il loro cavallo di battaglia. Grazie alla nuova Z97I ACK, si potrà godere della miglior dissipazione possibile.

 

Modello

Z97I GAMING ACK

CPU Supportate

4th and 5th Gen Intel® Core™ / Pentium® / Celeron® processors

Chipset

Intel® Z97 Express Chipset

Rete

Killer™ E2205 Gigabit Ethernet, Killer™ 1525 802.11 ac, BT 4.1

Storage

1x M.2 10Gb/s, 4x SATA 6Gb/s

Interfaccia Video

1x DisplayPort, 2x HDMI

Connettività

1x PCI-e 3.0 x16, 6x USB 3.0, 6x USB 2.0, 8-channel Audio Boost

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads