Ciao Mondo 3!

Le schede madri MSI GAMING sono da sempre dedicate al portare al servizio del videogiocatore più esigente la migliore esperienza GAMING possibile. Con 2 nuove e speciali versioni CARBON, la Z170A GAMING PRO CARBON e la più potente X99 GAMING mai creata - la X99A GODLIKE GAMING CARBON - siamo riusciti a rendere l'esperienza GAMING MSI con Mystic Light persino migliore. Le schede madri CARBON sfoggiano un nuovo ed impreziosito vestito nero con dettagli al carbonio e una nuova e migliorata versione di Mystic Light, per rendere ancora più unico il vostro pc. Oltre all'impatto estetico di grande valore, il carbonio da sempre rappresenta una fibra nobile, sinonimo di grandi performance, performance che i videogiocatori più esigenti potranno trovare nelle nuove schede madri CARBON.

MSI Z170 e X99 Carbon

La più potente scheda madre GAMING si migliora ulteriormente. La X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition dispone di un sistema Mystic Light RGB LED migliorato, con a disposizione fino a 16.8 milioni di colori e 16 effetti LED. Come novità ulteriore il premiato sistema Stell Armor è ora disponibile anche sugli slot RAM in accoppiamento al sistema DDR4 Boost, migliorando le performance delle memorie e proteggendo il segnale da interferenze. Assieme alle tecnologie come Audio Boost 3 Pro, Killer DoubleShot-X3 Pro, Turbo M.2 e USB Type-A& Type-C 3.1, la X99a GODLIKE GAMING CARBON Edition è la più potente arma con cui scendere in battaglia.

MSI X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition

Oltre al gaming, la X99A GODLIKE GAMING ha già provato di poter dare il meglio anche nel mondo dell'overclock, rendendosi protagonista di alcun record del mondo all'uscita, a dimostrazione che lo spirito da overclockers può trovare un punto d'incontro con il gaming. Grazie al Turbo Socket brevettato, la X99a GODLIKE GAMING CARBON Edition permette di spremere al massimo e CPU Intel® Extreme grazie all'uso del socket con 2036 pin in totale. Sia che tu sia un overclocker estremo, sia che tu sia un videogiocatore competitivo la X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition è la scelta ideale con la quale personalizzare il tuo PC.

Grazie al nuovo chipset Intel® Z170 e all'ultima versione di Mystic Light, la Z170A GAMING PRO è pronta a offrire le massime possibilità di personalizzazione e performance per coloro che desiderano utilizzare le nuove CPU di 6° generazione. Gioca al massimo online con la nuova MSI GAMING LAN by Intel e godi dell'esperienza audio cristallina offerta da Audio Boost 3.

Carica i tuoi giochi in un attimo grazie alla velocità estrema del sistema Turbo M.2 da ben 32Gb/s. Steel Armor ti permette di montare schede video di qualsiasi peso e tipologie senza che ti debba preoccupare di pericolosi piegamenti o rotture degli slot PCI-Ex. Strutturata per essere la migliore soluzione GAMING per l'appassionato, la nuova Z170A GAMING PRO CARBON EDITION offre il massimo per il giocatore che desidera personalizzare il proprio PC senza rinunciare alle performance.

MSI Z170A GAMING PRO CARBON EDITION

Pubblicità