Ciao Mondo 3!

MSI X99S GAMING 9 AC con Streaming Engine

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare la nuova scheda madre MSI X99S GAMING 9 AC. La X99S GAMING 9 AC è una scheda madre studiata espressamente per i videogiocatori che non accettano compromessi e vogliono il meglio per le loro configurazione, come le nuove memorie RAM DDR4 e CPU fino a 8 Core.

MSI X99S-GAMING-9-AC official 01

Il mastodontico dissipatore e la Dragon Armor della MSI X99S GAMING 9 AC contribuiscono a far risaltare le sue caratteristiche uniche. Il centro della nuova scheda madre X99S GAMING 9 AC è lo Streaming Engine, una soluzione hardware dedicata per lo streaming che permette di gestire flussi video a 1080p e 60 Mbps senza avere impatti negativi su FPS e gameplay. La MSI X99S GAMING 9 AC dispone poi di Audio Boost 3, USB Audio Power, Killer LAN, Turbo M.2 32Gb/s, SATA Express, Intel® Wi-Fi AC e supporto al Multi-GPU fino a 4 schede.

MSI con la X99S GAMING 9 AC introduce per la prima volta una soluzione integrata per lo streaming onlime, chiamata Streaming Engine; una soluzione hardware integrata che permette prestazioni persino migliori di quelle offerte da Intel Quick Sync (che non è supportata dalla piattaforma X99), perché avere una qualità video superiore e maggiori performance nello streaming è essenziale per condividere il proprio gameplay. Gli appassionati di streaming potranno godere di stream a 1080p a 60 Mbps con la compressione HD H.264.

Streaming Engine è un sistema basato su un chip AVerMedia sviluppato appositamente per la X99S GAMING 9 AC nell'ottica di garantire la possibilità di effettuare streaming in Full HD a 60 MBps senza impattare su prestazioni e fps. Ottimizzato per XSplit Gamecaster, lo Streaming Engine è di semplice utilizzo, permettendo a chiunque di goderne senza alcun problema. Le altre applicazioni richiedono risorse vitali dalla CPU per fare stream, impattando in maniera negativa sugli FPS. Streaming Engine è una soluzione hardware dedicata che permette di non rubare risorse preziose per i tuoi giochi.

MSI X99S-GAMING-9-AC official 02

Grazie a Creative Sound Blaster Cinema 2, Audio Boost 2 combina un layout hardware rivoluzionario per garantire la massima resa possibile da una scheda audio integrata all'interno di una scheda madre, permettendo una qualità audio mai provata prima.

L'hardware del sistema audio non è solo protetto contro le interferenze elettromagnetica, ma è anche completamente separato dal resto della scheda madre, persino per ciò che riguarda l'alimentazione che avviene tramite un connettore Direct Autio Power. Questo sistema permette una qualità di alimentazione maggiore rispetto alle classiche solzioni onboard, qualità che si traduce in un'esperienza sonora mai avuta prima.

La scheda madre MSI X99S GAMING 9 AC dispone del sistema OC Engine di nuova generazione, che permette una regolazione più flessibile del BCLK a strap preimpostati di 100, 125 e 167 MHz. Utilizzare questi strap permette una gestione migliore degli overclock più spinti, prevenendo crash di sistema per aumenti troppo elevati del BCLK. Il nuovo chip garantire una resa migliore e un consumo minore, a tutto vantaggio della stabilità.

La nuova tecnologia Turbo M.2 permette velocità fino a 32 Gb/s, 5 volte più veloce dello standard SATA III. Turbo M.2 32 Gb/s è il successore dell'M.2 10 Gb/s, rispetto al quale garantisce performance 3 volte superiori grazie dell'uso delle linee PCI Express Gen3 x4. Il sistema supporta 3 differenti dimensioni, per avere la massima compatibilità con i nuovi dischi M.2. I videogiocatori potranno beneficiare di una velocità mai vista prima nell'avvio e nel caricamento di applicazioni e giochi.

Con un'attenzione particolare a velocità, audio e stabilità le schede madri MSI GAMING offrono una serie di componenti essenziali per un vero sistema da Gaming; Audio Boost 2 e USB Audio Power premiano le tue orecchie con un suono ricco, dinamico e dettagliato, mentre il supporto al 4-way Multi-GPU permette di costruire sistemi estremi dalle performance insuperabili. L'M.2 32 Gb/s, SATA Express e Killer™ LAN offrono la miglior connettività di rete e per lo storage possibile, grazie a prestazioni mai viste prima. Latenza estremamente bassa per i giochi online e velocità mai viste con i nuovi dischi sono i punti cardine della nuova X99S GAMING 9 AC. Guard-Pro e Military Class 4 sono a garanzia della stabilità che ogni gamer necessita e sono ottenuti attraverso una rigida selezione delle componenti e test durissimi. In aggiunta le nuove schede madri MSI X99S GAMING 9 AC dispongono di una licenza premium di 2 anni di XSplit Gamecaster per beneficiare di una delle migliori piattaforme di streaming al mondo.

MSI X99S-GAMING-9-AC official 03

La nuova MSI X99S GAMING 9 AC dispone di una scheda Wi-Fi / Bluetooth Intel® integrata nel pannello posteriore. Questa scheda garantisce il supporto allo standard 802.11 AC e Bluetooth 4.0 e, quindi, a rispettivamente 867 MBps di banda per il Wi-Fi e 25 Mbps per il Bluetooth. Una cover posteriore in nero con il logo GAMING 9 non solo migliora l'estetica, ma protegge anche contro interferenze elettromagnetiche, salvaguardando l'alimentazione dei dispositivi collegati.

Così come il design della cover per il pannello posteriore, a stessa cura per il design è stata utilizzata per la creazione della splendida Dragon Armor, che non solo svolge una funzione estetica ma anche a protezione del segnale audio che viene così maggiormente isolato dal resto del sistema e delle interferenze elettromagnetiche. Questo è vitale per evitare di peggiorare la qualità audio in uscita.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads