Ciao Mondo 3!

msi-logo

MSI, marchio leader a livello mondiale in motherboard, ha annunciato una versione aggiornata di WindBOX III (MS- 9A35 ) per il mercato IPC.


MSI_IPC_1 MSI_IPC_2
MSI_IPC_3

Dopo la prima versione con design senza ventola della serie WindBOX, MSI debutta con il WindBOX III su base Intel Core 2 Duo e il chipset Intel GS45 + ICH9M per fornire  un PC a basso consumo e dal fattore di forma ridotto per applicazioni embedded. Per la forte domanda dei clienti di supportare video ad alta risoluzione, MSI WindBOX III (MS- 9A35 ) supporterà grafica 3D ad alta risoluzione fino a 1080p.

La sezione grafica supporta DirectX10 , shader model 4.0 e la tecnologia Intel Clear Video. La connettività I/O comprende 6 porte USB 2.0, 2 porte LAN e uscita video multipla (DVI-I per VGA, DVI-D , HDMI ) per lavorare con doppio display. Per soddisfare la domanda di espansione, WindBOX III integra due slot mini-PCIe. Per la connettività internet senza fili, WindBOX III viene fornito con un modulo WiFi 802.11b/g/n e modulo Bluetooth.

MSI WindBOX III ha un design flessibile per sostiruire facilmente memoria / HDD / devices mini-PCIe. MSI WindBOX III supporta il montaggio a muro compatibile VESA per la facilità di montaggio su monitor a schermo piatto e TV.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità