Ciao Mondo 3!

MSI ufficializza i nuovi modelli di AMD Radeon RX 6600 XT

MSI è orgogliosa di annunciare la nuova serie di schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT, comprendente i modelli GAMING X e MECH 2X. Progettate con le GPU AMD Radeon RX 6600 XT e con l'architettura gaming AMD RDNA 2, le nuove schede grafiche sono progettate per fornire l'esperienza definitiva in 1080p a tutti i gamer.

MSI Radeon RX 6600 XT aeeed

Architettura AMD RDNA 2

Progettate con l'architettura AMD RDNA 2, le schede grafiche della serie AMD Radeon RX 6600 XT hanno l'obiettivo di fornire prestazioni ottimali e gestione della potenza efficiente. Queste nuove schede grafiche supportano le più recenti tecnologie, incluso Raytracing DirectX (DXR), Variable Rate Sharing (VRS) e AMD FidelityFX, consentendo ai giocatori di sperimentare lampi, ombre e riflessi realistici e dettagli ricchi.

Serie Gaming

MSI Radeon RX 6600 XT Gaming X 14aa7

Le nuove schede grafiche MSI AMD Radeon RX 6600 XT GAMING X presentano l'iconico design termico TWIN FROZR 8. Questo design avanzato a doppia ventola è stata migliorato ulteriormente con l'introduzione delle ventole TORX 4.0, caratterizzate da pale collegate tra di loro per fornire un più potente flusso d'aria al dissipatore sottostante. Il dissipatore di calore presenta tecnologie aerodinamiche e termodinamiche avanzate per un'efficiente dissipazione del calore, abbassando le temperature interne e mantenendo alte prestazioni. L'illuminazione Mystic Light RGB completa il design fornendo un look aggressivo e permette un'alta personalizzazione tramite il software MSI Center.

Serie Mech

MSI Radeon RX 6600 XT MECH 7688c

La serie MECH fa il suo ritorno con la scheda grafica AMD Radeon RX 6600 XT MECH 2X, ora potenziate con le pluripremiate ventole TORX 3.0. Il design MECH è incentrato sul fornire prestazioni stabili ed elevate e un raffreddamento di alto livello, caratterizzato dalla piastra posteriore con finitura spazzolata e un look in stile industriale.

Disponibilità

La nuova serie di schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT è in arrivo in Italia a breve in due modelli, MSI AMD Radeon RX 6600 XT GAMING X e MSI AMD Radeon RX 6600 XT MECH OC.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads