Ciao Mondo 3!

msi_logoDa sempre la scelta migliore per tutti gli extreme overclockers, MSI, presenta oggi le tecnologie esculsive "Triple Overvoltage" e "Triple Temp Monitor".



(Taipei-Taiwan) Un'indagine fatta da HWBOT, sito leader a livello mondiale per l’overclocking, dimostra che le schede grafiche MSI sono costantemente presenti in classifica tra le prime 10 posizioni. Non è un caso che, combinando le abilità di overclocking e l’eccelente funzionalità delle utility, i clocker di tutto il mondo possono diventare i re dell’overclocking con le schede video MSI.
MSI, produttore di fama mondiale, per schede madri e schede grafiche ha collaborato con Rivatuner per sviluppare la premiata utility grafica “MSI Afterburner”, ricevendo unanimi consensi dai clocker per la sua interfaccia semplice e funzionale. Il “Triple Overvoltage” permette agli utenti di regolare la tensione della GPU, della memoria e del PLL. Inoltre, l’esclusiva tecnologia di MSI “Triple Temp Monitor” consente agli utenti di monitorare la temperatura della GPU, della memoria e del MOSFET in tempo reale, mantenendo ottime le prestazioni della scheda grafica in ogni momento.
Un clocker di fama internazionale ha detto: "Una piccola differenza di prestazioni in condizioni di OC estremo è la chiave giusta per battere i record del mondo. Con le schede grafiche MSI, si posso superare tutte le avversità e battere i record del mondo ogni volta”. L'approvazione dei clocker e la prova dei record mondiali raggiunti dimostrano che le schede grafiche MSI con “Triple Temp Monitor” e “Triple Overvoltage” sono le soluzioni ideali per stabilire i nuovi record del mondo.

Triple Overvoltage

La chiave per creare infinite potenzialità di overclocking
Con l'esclusiva tecnologia MSI Afterburner, utility dedicata all'overclocking, i clocker non solo possono regolare i clock della GPU e della memoria, ma possono ulteriormente affinare la tensione della GPU, della memoria e del PLL / VDDCI, per scatenare completamente le prestazioni delle schede grafiche in condizioni estreme di OC. Il clocker "Matose - Lab501" ha raggiunto i record mondiali con la MSI R6970 Lightning, e assicura che il Triple Overvoltage sia la chiave giusta per battere i record mondiali.

"...Un piccolo cambiamento di clock e tensione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Il Triple Overvoltage dell' MSI Afterburner mi ha aiutato a rendere stabile la scheda durante l'overclocking, pur contunuando a spingere le prestazioni della scheda grafica al limite. La cosa bella è che non c'è bisogno di fare mod fisico alla scheda, è possibile fare tutto attraverso il software, che è un vero passo avanti per tutti gli amanti dell'overclocking...".

2011-10-04_01

Triple Temp Monitor


La chiave per massimizzare le performance in tempo reale
Al fine di regolare con precisione la velocità di clock e la tensione della scheda grafica, abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate sull’hardware. Il Triple Temp Monitor dell’MSI Afterburner è in grado di rilevare le variazioni di temperatura della GPU, della memoria e del MOSFET in tempo reale, per evitare guasti da surriscaldamento e da overclock spinto.

2011-10-04_03

Il clocker "cyclone-XtremeLabs.org" con successo ha raggiunto i record del mondo grazie alla N580GTX lighting, credendo che oltre alla progettazione hardware eccellente e alle funzioni eccezionali delle schede grafiche MSI, il Triple Temp Monitor gli ha permesso di catturare le variazioni di temperatura della scheda grafica in ogni momento. Le variazioni di temperatura della scheda grafica sono le chiavi del successo nelle competizioni di overclocking. Quando si perde di vista questa informazione, si dovrà essere pronti ad affrontare un fallimento e iniziare tutto da capo.

2011-10-04_02

Il Triple Temp Monitor presente nell’MSI Afterburner, fornisce informazioni in tempo reale dei cambiamenti di temperatura della GPU, della memoria e del MOSFET. In questo modo, si può catturare tutto in tempo reale per regolare con precisione la scheda grafica e sfoderare la sua potenza estrema.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità