Ciao Mondo 3!

MSI svela la nuova scheda grafica Radeon RX 6600 MECH 2X

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgogliosa di annunciare la sua nuova scheda grafica Radeon RX 6600 MECH 2X, progettata per fornire un’eccellente esperienza nel gaming a 1080p a chi ama le schede grafiche AMD Radeon.

MSI Radeon RX 6600 MECH 2X fe821

La nuova scheda grafica è progettata basandosi sull’architettura gaming AMD RDNA 2, in grado di fornire il perfetto bilanciamento tra prestazioni ed efficienza energetica. La nuova scheda grafica MSI offre 32MB di Cache AMD Infinity ad alto livello, 8GB di memoria GDDR6, AMD Smart Access Memory e altre feature avanzate, garantendo ottime prestazioni in 1080p. Il nuovo prodotto MSI supporta anche la soluzione AMD FidelityFX, progettata per aumentare i frame-rate in-game.

MSI Radeon RX 6600 MECH 2X 1 8c08e

La serie MECH fa il suo ritorno sulla scheda con la famiglia MSI Radeon RX 6600 MECH 2X, ora proposta con le acclamate ventole TORX 3.0. Il design MECH è progettato per fornire una elevata dissipazione, prestazioni costanti e un look aggressivo adatto per tantissime build.

Le schede grafiche MSI Radeon RX 6600 MECH 2X sono caratterizzate da:

  • Ventole TORX 3.0 - Le pluripremiate ventole MSI TORX 3.0 generano una pressione statica elevata, migliorando la dissipazione.
  • Zero Frozr - Zero Frozr è la tecnologia di MSI che permette di non far andare le ventole quando non è necessario.
  • Pad termici - Un’abbondanza di pad termici permettono una migliore dissipazione di calore dai componenti chiave.

Software supportati

MSI Center - L’esclusivo software MSI Center unisce i due software precedenti (Dragon Center e Creator Center) ed è completamente personalizzabile: potrai scaricare solo i software che ti interessano e ti servono, rendendo il sistema più veloce evitando di avere software inutili per la tua esperienza d’utilizzo.

MSI Afterburner - MSI Afterburner è il software più riconosciuto al mondo quando si parla di overclocking. Permette di avere un controllo perfetto delle varie statistiche e metriche in tempo reale.

Disponibilità

Le nuove schede grafiche MSI Radeon RX 6600 MECH 2X saranno disponibili in Italia nei prossimi giorni presso i rivenditori partner.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads