Ciao Mondo 3!

MSI svela i modelli Radeon RX 6700 XT

Come brand leader mondiale nell'hardware gaming, MSI è orgogliosa di annunciare la sua nuova linea di schede grafiche basate sulla GPU AMD Radeon RX 6700 XT, in grado di unire le più recenti tecnologie, alte prestazioni e un design avanzato a livello di raffreddamento.

MSI Radeon RX 6700 XT 8bdc1

Architettura AMD RDNA 2

L'architettura AMD RDNA 2, presente al centro della nuova scheda grafica AMD Radeon RX 6700 XT, è progettata per combinare prestazioni e efficienze energetiche. È dotata di un design rivoluzionario ad alta velocità e di una maggiore efficienza energetica, progettata per offrire prestazioni migliori con un consumo energetico inferiore. Inoltre il supporto per DirectX 12 Ultimate offre a tutti i giocatori una potente combinazione di Ray-Tracing, elaborazione ed effetti rasterizzati per elevare i titoli ad un nuovo livello di realismo.

MSI Radeon RX 6700 XT 1 937be

  • AMD Infinity Cache - Una cache di dati di ultimo livello ad alte prestazioni adatta per i giochi 4K e 1440p con il massimo livello di dettaglio abilitato. 96 MB di cache sul die della GPU offrono una larghezza di banda fino a 2,5 volte superiore rispetto alle architetture tradizionali per fornire prestazioni di gioco più elevate.
  • AMD Smart Memory Access - Sblocca prestazioni più elevate con la combinazione di schede grafiche AMD Radeon RX serie 6000 con AMD Ryzen 5000 o alcuni processori desktop Ryzen serie 3000 e schede madri AMD serie 500. Questa tecnologia è in grado di fornire ai processori AMD Ryzen l'accesso alla memoria grafica GDDR6 ad alta velocità può offrire un significativo aumento delle prestazioni.
  • DirectX Ray-Tracing (DXR) - Aggiungendo un motore Ray Accelerator a funzioni fisse e ad alte prestazioni a ciascuna unità di elaborazione, le schede grafiche basate su AMD RDNA 2 sono ottimizzate per fornire illuminazione, ombre e riflessi realistici in tempo reale con DXR. Se accoppiato con AMD FidelityFX, che consente il rendering ibrido, gli sviluppatori potranno combinare effetti rasterizzati e ray-tracing per garantire una combinazione ottimale di qualità dell'immagine e prestazioni.

Serie Gaming

MSI Radeon RX 6700 XT Gaming 789b4

MSI ripropone la serie GAMING con l'iconico design termico TWIN FROZR 8 sulla scheda grafica MSI Radeon RX 6700 XT. Rispetto alla generazione precedente, il design della doppia ventola è stato migliorato con TORX FAN 4.0, unendo le coppie di pale della ventola insieme a un collegamento esterno per concentrare il flusso d'aria nel sistema di raffreddamento TWIN FROZR 8. Il dissipatore di calore è dotato di avanzate tecnologie aerodinamiche e termodinamiche per un'efficiente dissipazione del calore, riducendo le temperature pur mantenendo alte prestazioni. Un nuovo design enfatizza l'abbagliante Mystic Light RGB infuso nella scheda. I giocatori possono facilmente controllare e sincronizzare i componenti illuminati a LED con il software MSI Dragon Center, recentemente aggiornato.

Serie Mech

MSI Radeon RX 6700 XT Mech 8842c

La serie MECH fa il suo ritorno con la scheda grafica MSI Radeon RX 6700 XT, ora migliorata con le acclamate ventole TORX 3.0 di MSI. Il design MECH incentrato sulle prestazioni mantiene gli elementi essenziali per svolgere qualsiasi attività, sia per il gioco che per il lavoro. Un potente sistema di dissipazione, un backplate rinforzato e la solida estetica industriale rendono la scheda MECH adatta a qualsiasi PC.

MSI Afterburner

MSI Afterburner è il software di overclocking più famoso e utilizzato al mondo. Afterburner è in grado di gestire al meglio la tua scheda grafica ma spremendola al massimo in modo da ottenere delle prestazioni sbalorditive.

MSI Dragon Center

Dragon Center è il software esclusivo MSI dove si possono gestire tutti gli aspetti grafici e performativi dei prodotti MSI. Mystic Light per i tuoi LED? Modalità Gaming? Statistiche in tempo reale del tuo sistema? Puoi trovare tutto dentro al Dragon Center.

Disponibilità e prezzi

Disponibilità e prezzi della nuova serie MSI Radeon RX 6700 XT presso i rivenditori ufficiali saranno comunicati in seguito.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads