Ciao Mondo 3!

msi_logoLa nuova generazione di schede video della generazione Kepler sono davvero molto interessanti e sono molte le news circolate fin d'ora. Oggi riportiamo delle slide da parte di MSI International, sempre relative al modello GeForce GTX 680 ed in particolar modo al design reference NVIDIA.






Viene riportato il nuovo logo delle soluzioni GTX, alcune features tra cui il quantitativo di RAM onboard, il bus a 256bit, le quattro uscite video, il supporto all'interfaccia PCIe 3.0 e la capacità di utilizzare fino a quattro monitor su singola scheda. Queste slide confermano quanto riportato precedentemente, in sostanza.

msi_gtx680_lpl04


Le famose schede MSI verranno supportate dall'ottima ed acclamata utility di controllo MSI Afterburner, che permetterà di tenere sotto controllo i parametri di funzionamento delle schede grafiche tra cui clock del core, delle ram, dello shader core, dei voltaggi, della regolazione delle ventole e dei profili di funzionamento, assieme anche al nuovo limitatore di consumo elettrico e del GPU/Memory Clock Offset.


msi_gtx680_lpl02  msi_gtx680_lpl03

Queste nuove soluzioni verranno rilasciate il 22 marzo

Redazione XtremeHardware

Pubblicità