Ciao Mondo 3!

MSI R7870 HAWK prossima al debutto

msi_logoIl sito Guru3D mostra alcuni scatti della nuova proposta custom di MSI su GPU Radeon HD 7870.La scheda video MSI R7870 HAWK utilizza il sistema di dissipazione Twin Frozr IV e va ad affiancarsi alle altre proposte di casa MSI dotate del sistema Twin Frozr III.






Il circuito stampato è in versione non-reference ed integra fasi VRM di tipo digitale e componenti Military Class III, che apportano una maggiore stabilità anche in condizioni di esercizio fuori specifica. La scheda si presta agli utenti appassionati di overclock grazie alla presenza di punti di lettura del voltaggio di GPU e memorie.
In aggiunta, nella zona posteriore del PCB, è presente il dispositivo GPU Reactor che ne aumenta il volume della corrente fino all'88% e riduce la rumorosità dell'alimentazione del 13%, a tutto beneficio di una maggiore stabilità.
MSI-R7870-HAWK-1   MSI-R7870-HAWK-2


Le specifiche tecniche non sono ancora note, ma dovrebbe essere dotata sempre di 2 GB di memoria GDDR5 (bus da 256-bit). Il sistema di alimentazione supplementare prevede l'utilizzo di due connettori PCIe da 6-pin, come per la versione reference.
Le uscite video sono composte da due mini DisplayPort, una HDMI ed una DVI.

MSI-R7870-HAWK-GPU-Reactor  MSI-R7870-HAWK-PCB

La disponibilità ed il prezzo di vendita non sono ancora noti al momento.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads