Ciao Mondo 3!

MSI presenta le schede madri B660, H670 e H610

L'anno non può non iniziare senza notizie meravigliose. MSI è orgogliosa di annunciare l'arrivo di tre nuove serie di schede madri per processori Intel Core di 12° generazione. Diamo il benvenuto alle serie B660, H670 e H610. I punti di forza di queste nuove serie includono prezzi accessibili e prestazioni notevoli. 

MSI B660 ca6ed

Come promesso ai nostri numerosi fan, MSI continua ad impegnarsi per coprire tutte le fasce di prezzo possibili. Per queste nuove serie saranno disponibili i segmenti MPG, MAG e PRO e la maggior parte delle schede saranno disponibili sia in versione DDR4 che in versione DDR5. La frequenza della memoria in overclocking può arrivare fino a 6200MHz grazie all'ottimizzazione di MSI OC Lab e MSI Memory Boost. Tutte le schede madri MSI B660 supportano il PCIe 4.0, raggiungendo i 64GB/s di larghezza di banda. Dotate di un massimo di 12 fasi DrMos con Duet Rail, le schede madri MSI B660 hanno un PCB a 6 strati con rame addensato da due once per una migliore conduttibilità.

Sotto l'aspetto dell'archiviazione, le schede madri MSI B660 ATX hanno fino a tre slot M.2 Gen4, in grado di fornire fino a 64GB/s di velocità di trasferimento. In seguito al cambiamento della abitudini degli utenti, le schede madri MSI B660 arrivano con porte USB di tipo C sia anteriori che posteriori. A livello di connettività le schede madri MSI B660 hanno porte LAN 2.5G e connettività Wi-Fi 6, mentre le versioni DDR5 hanno invece la connettività Wi-Fi 6E.

Oltre alla serie B660, MSI presenta anche la scheda madre MAG H670 TOMAHAWK WIFI DDR4. Progettata con 14 fasi DrMos con Duet Rail, la nuova scheda madre avrà tre slot M.2 con Shield Frozr, connettività Wi-Fi 6 e porta LAN 2.5G, oltre ad una porta USB Lightning da 20G. 

MSI copre anche la fascia legata ai system integrator con la serie H610, caratterizzata da slot PCIe Gen 4, Steel Armor e clip EZ M.2 in modo da fornire un processo di assemblaggio rapido e fluido. Sebbene le schede madri MSI PRO H610 non supportino l'overclock delle memorie, le specifiche delle nuove schede madri riescono a coprire a dovere le richieste degli utenti. 


Per maggiori informazioni sulle singole schede madri si consiglia di visitare il sito : https://it.msi.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads