Ciao Mondo 3!

MSI presenta le nuove schede madri H110 PRO

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri a livello globale, è lieta di annunciare la disponibilità di schede madri basate sul nuovo chipset H110 della linea PRO. Grazie al form factor microATX, sia con soluzioni DDR4 e DDR3 low voltage, la nuova serie di schede madri MSI PRO è ideale per tutte le applicazioni business con spazi ridotti. La certificazione Windows 10 WHQL delle schede madri PRO è un importante indice di stabilità, sicurezza e facilità d'uso ottenuto grazie a soluzioni tecniche di prim'ordine e software user-friendly.

 

MSI H110 PRO

 

 

PRODUTTIVITÀ

Tecnologia DDR4 Boost per aumentare performance e stabilità delle memorie grazie a un PCB dedicato, isolato dal resto del sistema.

MSI M-Cloud è un comodo programma per gestire in cloud i propri file senza difficoltose operazioni. Mantieni i tuoi file al sicuro e non ti preoccupare di imparare ad utilizzare altri programmi.

Supporto alle nuove tecnologie Intel®Small Business Advantage e Small Business Basics. Soluzioni personalizzabili per incrementare la produttività e la sicurezza del tuo sistema informatico attraverso la massimizzazione della produttività di ogni singolo individuo.

 

STABILITà

Military Class 4 rappresenta lo standard delle migliori componenti installabili su una scheda madre. Creati per resistere alle condizioni più estreme si avvalgono del sistema Guard Pro, a difesa delle componenti vitali per aumentare la stabilità e la durata del prodotto. Tutto questo è possibile ottenerlo solo selezionando accuratamente i materiali, utilizzando PCB a più strati e curando l'isolamento dai disturbi elettromagnetici.

Soluzioni come EZ Debug LEDOvervoltage ProtectionVGA Armor rendono le schede madri PRO ideali per System Integrator.

Beneficiate della compatibilità garantita con Microsoft Windows 8 / 8.1 o Windows 10 grazie alla certificazione WHQL per le schede madri MSI PRO. MSI è stato il primo produttore di schede madri a ricevere questa certificazione.

 

ESPERIENZA D'USO

Right aligned imageGrazie alla tecnologia Audio Boost è possibile ottenere una qualità audio superiore, grazie all'uso di componenti selezionati per la sezione audio. Audio cristallino e definito a 6 canali o con cuffie di qualità non sono più esclusive di schede audio esterne.

Supporto a monitor professionali, televisori o proiettori, anche con uscite DVI e/o VGA. Godete dell'esperienza 4K UHD (2160p ultra-high definition) grazie alle uscite HDMI o DP.

 

Le nuove schede madri MSI Z170/H170/B150/H110 PRO per proceussori Intel Core di 6° Generazione sono il nuovo baluardo di soluzioni tecniche all'avanguardia per tutte le applicazioni business. Rendi la tua vita più semplice e massimizza la tua resa sul lavoro grazie alla stabilità e alla durata delle nuove schede madri PRO.

 

Maggiori informazioni sulle schede madri PRO di MSI sono disponibili al seguente indirizzo web: it.msi.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads