Ciao Mondo 3!

MSI presenta la Z77A-G45 Thunderbolt

MSI, pioniere delle schede madre Thunderbolt, è felice di introdurre sul mercato la nuova MSI Z77A-G45 Thunderbolt. La Z77A-G45 Thunderbolt è la prima scheda madre a rompere il limite attuale delle schede Thunderbolt, il prezzo. La MSI Z77A-G45 è una scheda Z77 full-optional con Thunderbolt ed un prezzo tutto nuovo, rendendola accessibile a tutti gli utenti e permettendo di aggiornarsi alla piattaforma Z77. Naturalmente, i famosi componenti Military Class III sono di nuovo presenti per fornire la più alta qualità e stabilità dei componenti. OC Genie II aumenta le prestazioni totali della CPU, Memoria, Hard Disk e della grafica grazie alle sue caratteristiche hardware di risparmio energetico, come Active Phase Switching (APS), la MSI Z77A-G45 Thunderbolt può combinare le sue prestazioni con il miglior risparmio energetico. Tutto questo, a breve in Italia, ad un prezzo suggerito di 159€ !

 

msi z77a-g45 thunderbolt

Tecnologia Thunderbolt™: la più veloce connessione disponibile

La scheda madre MSI Z77A-G45 Thunderbolt equipaggiata con la rivoluzionaria tecnologia Thunderbolt™ permette la più veloce connessione di dati disponibile per il tuo PC, permettendo di viaggiare a 10Gbps. Questo tipo di tecnologia offre due differenti metodi di comunicazione; protocolli oppure su singolo cavo: PCI Express per trasferimento dati e DisplayPort per gli schermi. MSI ha integrato il controller Thunderbolt direttamente sulla scheda madre, assicurando che la tecnologia Thunderbolt sia perfettamente libera, senza la necessità di aggiungere schede addizionali, cavi o problemi di configurazioni causati da controller esterni. Thunderbolt è una tecnologia davvero molto semplice, e non causa alcun problema di complessità al tuo PC!

 

Trasferimento dati più veloce

Il trasferimento dati di backup, condivisione e editing sono più veloci con la tecnologia Thunderbolt™, la quale riduce in modo significativo i tempi di attesa dovuti al trasferimento dei dati. Eseguendo operazioni a 10Gbps, la tecnologia Thunderbolt™ sulla MSI Z77A-G45 Thunderbolt riesce a trasferire un film o un video HD in meno di 30 secondi, ed il back up di un anno (!!!) e riproduzione audio continua in appena 10 minuti.

 

msi z77a-g45 thunderbolt 02

 

Gestione cavi senza ingombro

La tecnologia Thunderbolt™ garantisce grande reattività del trasferimento dati e di visualizzazione - in ogni direzione, allo stesso tempo - utilizzando un singolo cavo per connettere dispositivi. Non è più necessario collegare più dispositivi direttamente al PC; utilizzando la connessione multipla in daisy chain, la quantità di cavi collegati direttamente al PC sarà ridotta, pur mantenendo il massimo rendimento.

 

Componenti Military Class III

La MSI Z77A-G45 è equipaggiata con i componenti Military Class III. Il DrMOS II con i MOSFET di nuova generazione e doppia protezione termica assicura la massima efficienza e potenza. Gli Hi-c CAP presentano grande efficienza e dimensioni ridotte, l'ideale per l'overclock ed il raffreddamento delle CPU. I Super Ferrite Chokes (SFC) sono più potenti dei Chokes utilizzati su altre schede madri, mentre i condensatori utilizzati su questa scheda madre garantiscono un ciclo di vita maggiore.

 

OC Genie II

MSI OC Genie II è la tecnica di overclock più semplice al mondo. Permette di incrementare le prestazioni totali del sistema mediante la pressione di un solo tasto. My OC Genie è la nuova tecnologia che permette a tutti gli utenti di customizzare la propria esperienza con OC Genie II attraverso l'interfaccia di MSI ClickBIOS II.

 

Specifiche Tecniche Z77A-G45

Processore 

Supporta processori di 2 e 3 Generazione Intel® Core™ i7 / Core™ i5 / Core™ i3 / Pentium® / Celeron® per socket LGA1155 

Chipset

Intel® Z77 Express Chipset + Controller Intel® Thunderbolt™

Memoria

4 Moduli DDR3 DIMM fino a 2800 MHz

Video

Mini-DisplayPort, HDMI, D-Sub

Audio

THX TruStudioPRO - 7.1 Canali

Lan

10/100/100 Mb/s

Supporto SATA

2x SATA 6Gb/s con RAID
4x SATA 3Gb/s con supporto RAID

USB

2x USB 3.0 Interne
2x USB 3.0 su I/O posteriori
6x USB 2.0 Interne
4x USB 2.0 su I/O posteriori

PCI Express

3x PCI Express Gen3 x16
4x PCI Express Gen1 x1 

Multi-GPU

3-Way AMD CrossFire
2-Way NVIDIA SLI 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads