Ciao Mondo 3!

MSI presenta la X99A TOMAHAWK

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri GAMING è lieta di presentare l'ultima arrivata nella famiglia X99 GAMING: la X99 TOMAHAWK. Come tutte le schede madri MSI GAMING, anche la TOMAHAWK unisce un design ricercato a una serie di implementazioni e tecnologie GAMING all'avanguardia, che la rendono ideale ad una moltitudine di usi.

MSI X99A TOMAHAWK

La X99A TOMAHAWK è stata disegnata come punto di svolta per la famiglia X99 GAMING MSI. La X99A TOMAHAWK dispone di feature MSI uniche come il pannello I/O e tutta la componentistica audio isolate da una cover, come mostrato già al Computex per la Z170A MPOWER GAMING TITANIUM. Oltre al sicuro effetto scenico la cover permette anche di isolare maggiormente i sistemi che ne vengono coperti dalle interferenze elettromagnetiche, molto fastidiose specialmente per le componenti audio. Completano l'offerta dei generosi dissipatori per le componenti più soggette a stress termico, molto curati e in linea con l'appeal delle soluzioni MSI.

AUDIO BOOST 3: GIOCARE NON SARÀ MAI PIÙ LO STESSO

Godi di un'esperienza gaming senza precedenti con Audio Boost 3! Audio Boost 3 è un sistema audio integrato creato con le migliori componenti disponibili, in grado di offrire una resa paragonabile ad una scheda audio esterna. Audio Boost 3 permette di ottenere un notevole vantaggio durante le partite, grazie ad un audio cristallino in grado di far facilmente capire anche il punto da cui il nemico sta sparando.

TWIN GAMING LAN, POWERED BY INTEL

Il miglior chip LAN GAMING by Intel, al doppio! TWIN GAMING LAN fa la sua prima apparizione proprio sulla X99A TOMAHAWK. X99, oltre ad essere un chipset destinato ai giocatori più estremi, è una soluzione apprezzata anche in ambito lavorativo. Se hai bisogno di una velocità di trasferimento via lan estrema ma dopo il lavoro ti vuoi calare nel campo di battaglia per distruggere i tuoi nemici esiste una sola soluzione migliore di una GAMING LAN: 2 GAMING LAN.

MSI X99A TOMAHAWK 1

TURBO U.2 & TURBO M.2: STORAGE AL MASSIMO!

Per dare ai videogiocatori più esigenti la migliore esperienza d'uso con i loro SSD di ultima generazione la Tomahawk X99A dispone di tecnologie dedicate come Turbo U.2 e Turbo M.2. Turbo U.2 è lo standard di supporto dei più moderni SSD NVMe appena arrivati sul mercato, per un velocità di trasferimento fino a 2400 MB/s con un singolo disco! Turbo M.2 guadagna invece la Steel Armor, tecnologia integrata fino ad oggi solo sugli slot PCI-Express, per rinforzare l'aggancio e proteggere il disco dalle interferenze EMI.

USB 3.1 GEN2 TYPE-A & TYPE-C: 2 VOLTE PIÙ VELOCE!

Sia che tu debba trasferire i tuoi giochi, film o non dover girare 3 volte la chiavetta USB per trovare il verso giusto la nuova interfaccia USB 3.1 Gen1 Type-C è la soluzione ideale! 5Gb/s di banda, connettore Type-C a prova di verso d'ingresso e la massima velocità di trasferimento!

DDR4 BOOST

Grazie al totale isolamento della circuiteria delle memorie dal resto delle componenti, DDR4 Boost permette di avere il miglior segnale possibile tra memorie e sistema: a tutto di vantaggio di stabilità, performance e compatibilità permettendoti di scegliere il kit di memoria DDR4 che preferisci senza paura di avere problemi di compatibilità!

MYSTIC LIGHT EXTENSION

X99A TOMAHAWK è la scheda madre ideale non solo per gli amanti della tecnica, ma anche per i modder e per coloro che desiderano personalizzare ogni singolo aspetto del proprio PC in maniera stilosa e creativa. Grazie a Mystic Light Extension puoi collegare una strip LED RGB 12V dentro il connettore a 4-pin dedicato e potrai utilizzare il software Mystic Light per gestirla, come una semplice estensioned della tua scheda madre!

Per ulteriori informazioni MSI X99A TOMAHAWK

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads