Ciao Mondo 3!

MSI presenta la serie MAG CORELIQUID

MAG CORELIQUID Series
 

Unisciti al team del raffreddamento a liquido con il primo dissipatore a liquido di MSI, la serie MAG CORELIQUID. All'interno della serie troviamo due versioni da 360mm (MAG CORELIQUID 360R e 360RH) e due versioni da 240mm (MAG CORELIQUID 240R e 240RH). Progettati con materiali di alta qualità, la serie MAG CORELIQUID permette di avere prestazioni incredibilmente stabili anche sotto i carichi di lavoro più pesanti.

Per ridurre la rumorosità generale del sistema MSI ha deciso di integrare la pompa all'interno del radiatore. Per aumentare invece la longevità del sistema la serie MAG CORELIQUID è progettata con un motore a tre fasi all'interno della pompa, minimizzando anche le vibrazioni. Inoltre i dissipatori hanno tre strati di plastica reticolata per maggiore resistenza durante l'assemblaggio.

 

high-thermal-dissipation-240.jpg
 

Esprimi tutto il tuo stile con l'illuminazione ARGB presente sulla serie MAG CORELIQUID. La testata frontale può inoltre ruotare di 270° in modo da poter montare il cold plate in qualsiasi direzione.

 

270-degrees-rotatable-blockhead.jpg
 

Le versioni H dei dissipatori 240 e 360 hanno incluso anche il controller per la gestione dei LED e saranno disponibili da inizio di luglio, mentre le versioni R non sono provviste del controller e saranno disponibili da inizio giugno. Prezzi a partire da € 129,00 IVA inclusa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads