Ciao Mondo 3!

MSI presenta il nuovo mouse Clutch GM41 Lightweight Wireless

MSI, brand leader mondiale nel settore gaming, è orgogliosa di annunciare il suo nuovo mouse Clutch GM41 Lightweight Wireless. Esso rappresenta il primo mouse wireless con design ultraleggero della casa taiwanese: progettato con materiali e componenti di alta qualità, rappresenta una delle migliori opzioni sul mercato dei mouse da gaming per giocatori FPS. Tali mouse hanno ottenuto grande successo nel periodo recente grazie alle loro qualità e versatilità.

MSI Clutch GM41 Wireless 95ab3

Questo lancio segue il lancio del mouse cablato Clutch GM41 Lightweight, presentato a febbraio 2021. La nuova versione wireless condivide lo stesso design simmetrico, gli stessi materiali ultraleggeri e le stesse feature all’interno di uno chassis di soli 74g. I pad di scorrimento in PTFE permettono di avere una grande leggerezza di movimento su tutte le superfici, mentre i pad laterali con il loro motivo geometrico permettono di avere una presa salda anche nelle situazioni più incalzanti. La tecnologia wireless 2.4G permette di ridurre la latenza al minimo e di avere una reattività quasi 10 volte più veloce rispetto ai mouse wireless tradizionali.

MSI Clutch GM41 Wireless 1 2d7c6

La batteria integrata permette di avere fino ad 80 ore di gioco con carica massima. Una ricarica complete da 0 a 100% è completa in soli 90 minuti ma se serve immediatamente basteranno soli 10 minuti di ricarica per avere fino a 9 ore di batteria. 

Clutch GM41 Lightweight Wireless è progettato sopra il sensore ottico PixArt PAW-3370, in grado di fornire una sensività DPI fino a 20.000 e a 400 IPS di tracciamento. Posizionato nella parte sottostante il mouse, lo switch DPI permette di cambiare velocemente i DPI del tuo mouse passando tra vari preset. Posizionare tale switch nella parte superiore avrebbe significato aggiungere più circuiti e utilizzare ulteriore materiale, aumentando di conseguenza il peso del mouse. La longevità dei tasti sono garantiti per oltre 60 milioni di click grazie agli switch OMRON. MSI Dragon Center è il software dedicato in grado di gestire diverse configurazioni e personalizzazioni come l’illuminazione LED RGB.

MSI Clutch GM41 Wireless 2 981fb

Inclusi nella confezione ci sono il dongle USB, la stazione di ricarica dedicata e un cavo FrixionFree extra in modo tale da usare il mouse anche in versione cablata.

Caratteristiche

  • Senore PIXART PAW3370
  • Fino a 20000 DPI / accelerazione 50G / 400 IPS tracking
  • Switch OMRON fino a 60 milioni di click
  • Soli 74g di peso
  • 9 ore di batteria con soli 90 minuti di ricarica
  • Design simmetrico
  • Dragon Center software 

Clutch GM41 Lightweight Wireless è disponibile al prezzo consigliato di € 84,90.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads