Ciao Mondo 3!

MSI presenta Aegis:il nuovo PC Gaming di ultima generazione

MSI, tra i leader nella produzione di componenti hardware dedicate al mondo del gaming è lieta di annunciare un nuovo e sofisticato desktop gaming di nuova generazione: MSI Aegis. MSI Aegis nasce da una precisa idea rivoluzionaria, cercando di spingere al limite l'idea alla base dei desktop GAMING MSI fino ad oggi presentati: case compatti, facilmente aggiornabili e pronti a far dominare i videogiocatori sul campo di battaglia grazie all'uso di hardware GAMING di fascia alta come schede video desktop MSI GeForce®, fino alla celeberrima GTX 970, processori Intel® Core™ e soluzioni di raffreddamento all'avanguardia.

 

MSI Aegis

 

 

COMPATTO COME MAI PRIMA D'ORA MA CON IL MASSIMO DELLA RESISTENZA
Quello che vogliamo è rivoluzionare il mondo dei PC GAMING Desktop. Per fare questo, siamo tornati alle origini e abbiamo creato questo nuovo PC partendo non dalle esperienze passate cercando di migliorarle, ma dal vero inizio: da un singolo e unico disegno. Partendo da una semplice bozza, abbiamo potuto creare un sistema rivoluzionario che permette di inserire un PC Desktop di dimensioni "tradizionali" all'interno di un case veramente compatto.

 

design

 

PRONTO PER QUALSIASI SCHEDA VIDEO
Gioca a tutti i videogame di ultima generazione con MSI Aegis. Aegis può essere equipaggiato con tutte le schede video desktop MSI, permettendo anche facili upgrade in futuro! Sappiamo quanto sia importante per il videogiocatore avere la possibilità di potenziare il proprio pc e con Aegis, puoi.

 

VGA l

 

SILENT STORM COOLING 2
Per spingere al massimo il proprio sistema, è necessario che il sistema smaltisca il calore prodotto durante il funzionamento! Per imbrigliare tutta la potenza necessaria ai gamer abbiamo creato il sistema Silent Storm Cooling 2. Silent Storm Cooling 2 è composto da 3 diversi flussi d'aria che si occupano di 3 differenti sezioni hardware di Aegis. Questo rivoluzionario sistema permette non solo di mantenere sotto controllo le temperature, ma anche di raggiungere livelli di comfort acustico impensabili per un desktop di dimensioni compatte!

 

SILENT STORM COOLING 2

 

AGGIORNA IL TUO AEGIS GRAZIE AL LAYOUT SEMPLIFICATO
MSI sa perfettamente quanto sia necessario per un giocatore poter modificare e migliorare facilmente il proprio PC Gaming. Sia che tu voglia aggiungere un SSD per velocizzare il tuo sistema, inserire un nuovo disco HDD per aumentare la tua libreria digitale o cambiare scheda video e processore per rimanere al passo con le ultime tecnologie, con MSI Aegis ti sarà possibile farlo in pochi attimi, accedendo con poche e semplici mosse a tutte le zone vitali del PC!

 

 

MYSTIC LIGHT
Personalizza la tua build con Mystic Light! Trasforma il tuo Aegis e rendilo freddo come il ghiaccio o caldo come il fuoco! Scegli lo stile che preferisci con Mystic Light grazie ai LED RGB posti nel frontale del case e cambia aspetto al tuo Aegis dandogli un nuovo aspetto, magari in linea con il resto delle tue periferiche! O usa una delle tante modalità per la gestione di Mystic Light, puoi anche far seguire al sistema la musica che stai ascoltando!

 

MYSTIC LIGHT

 

QUALITÀ AUDIO OLTRE I LIMITI
Negli anni anche i videogiocatori hanno capito appieno il bisogno di avere un sistema audio di ottimo livello per poter essere competitivi durante i match più impegnativi. Audio Boost 3 è il sistema MSI dedicato al miglioramento dell'audio, ed è integrato in Aegis. Per migliorare ulteriormente l'esperienza dei nostri videogiocatori, usiamo uno speciale software di derivazione militare, Nahimic Audio Enhancer, in grado di spingere le cuffie gaming al loro limite, donando una resa cristallina e una percezione assoluta della posizione del nemico!

 

audio

 

ORA IN BUNDLE TEMPORANEO CON THE DIVISION!
Puoi salvare New York? The Division è un gioco next-get dinamico e open-world dove la co-operazione tra giocatori è essenziale. Facendo team con gli altri player è necessario ripristinare l'ordine, investigare sul virus e riprendere New York! MSI, con l'acquisto di un Aegis, ti regala* una copia di Tom Clancy's The Division!

 

The Division

 

A seguire le specifiche complete dell'MSI Aegis:

specifiche MSI Aegis

 

MSI Aegis è un sistema desktop GAMING compatto e pronto all'uso "out-of-the-box" e sarà disponibile presso i rivenditori ufficiali MSI Italia da Giugno 2016

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads