Lunedì, Giu 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/msi-oculux-nxg253r-refresh-rate-di-360hz-anche-per-msi-2021020313846/" />/news/hardware/msi-oculux-nxg253r-refresh-rate-di-360hz-anche-per-msi-2021020313846/

MSI Oculux NXG253R: refresh rate di 360Hz anche per MSI

MSI è rinomata nel mondo gaming grazie ai proprio prodotti e ai propri concetti chiave: studio approfondito del design, ricerca dell'eccellenza e innovazioni tecnologiche. Nel 2020 NVIDIA ha presentato la sua più recente scheda grafica, la serie GeForce RTX 30. Le prestazioni della nuova serie sono 2 volte più alte rispetto alla generazione precedente e la tecnologia DLSS ha aumentato ulteriormente gli FPS in-game. Per utilizzare al 100% le nuove schede grafiche al massimo si è reso necessario quindi un nuovo standard per quanto riguarda i monitor gaming.

MSI Oculux NXG253R c5ab3

MSI è orgogliosa di annunciare il proprio monitor gaming più veloce: l'Oculux NXG253R. Equipaggiato con un pannello da 24,5'' con risoluzione Full HD e l'incredibile refresh rate di 360Hz, Oculux NXG253R assicura il massimo delle prestazioni per un'esperienza di gioco eSportiva. Equipaggiato con Nvidia G-Sync, Oculux NXG253R supporta altre esclusive feature come Variable Refresh Rate (VRR) da 0 a 360Hz, la modalità ULMB più veloce (in grado di supportare fino a 240Hz) e il nuovissimo Reflex Latency Analyzer che cattura la latenza del sistema in modo end-to-end.

Oltre le prestazioni MSI tiene anche all'esperienza visiva globale. Lo stand aggiustabile in quattro dimensioni permette la massima ergonomia mentre l'ampia gamma colore fornita dal pannello Rapid IPS con tecnologia HDR produce colori incredibilmente realistici. Le funzionalità Less Blue Light e Anti-Flicker certificate da TÜV Rheinland® assicurano un periodo di gioco prolungato e senza fatica agli occhi.

Tecnologia NVIDIA G-SYNC

Oculux NXG253R supporta le tecnologie NVIDIA G-SYNC e VRR (Variable Refresh Rate). Prova la latenza di sistema più bassa da 1 a 360Hz senza avere problemi di ghosting e ottieni un'esperienza di gioco incredibilmente fluida.

Rapid IPS

Come i pannelli IPS, i Rapid IPS producono immagini senza distorsioni di colore anche a diversi angoli di visualizzazione. I cristalli liquidi dei pannelli Rapid IPS cambiano 4 volte più velocemente rispetto a quelle normali, permettendo tempi di risposta di 1ms GTG.

Refresh rate 360Hz e tempo di risposta GTG di 1ms

Il display da 360Hz con NVIDIA G-SYNC è 1.5 volte più veloce rispetto agli altri monitor da 240Hz e ti fornisce quel vantaggio competitivo in titoli ad alta frequenza come Valorant, Fortnite, CS:GO, Rainbow Six Siege e Apex Legends.

NVIDIA Reflex Latency Analyzer

La vittoria si misura in millisecondi. L'Analyzer di latenza cattura la latenza del sistema in modalità end-to-end, permettendoti di sfruttare al meglio la tua scheda grafica GeForce RTX serie 30.

ULMB (Ultra Low Motion Blur)

Goditi il tempo di risposta ultra-rapido del display, sarà come afferrare un proiettile in movimento.

Disponibilità

Il monitor Oculux NXG253R arriverà sul mercato italiano nel mese di giugno 2021 al prezzo consigliato di € 999,00.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads