Ciao Mondo 3!

MSI nuovamente Official Gaming Partner della ESL Pro League per le stagioni 11 e 12

MSI, brand leader nel mondo del gaming, ha esteso la propria partnership con ESL, il più grande brand eSports al mondo, per le stagioni 11 e 12 della ESL Pro League. Come Official Gaming Partner, MSI continuerà a portare innovazioni a livello di hardware con notebook, PC, schede madri, schede grafiche e monitor per tutti i fan e pro-player che parteciperanno alle prossime stagioni di ESL Pro League. 

MSI ESL Pro League

"La nostra continua partnership con MSI ha permesso a tantissimi giocatori e fans presenti ai tornei ESL di provare cosa significa il vero eSports" ha affermato Paul Brewer, SVP Brand Partnership di ESL. "Progetti come il Mystery Box Segment e la MSI Gaming Arena ha portato il gaming a milioni di persone e siamo molto contenti di vedere quali saranno le novità per le stagioni 11 e 12."

La MSI Gaming Arena (MGA) è confermata anche per il 2020. Team dal nord america, europa, APAC e CIS avranno l'opportunità di combattere in competizioni online e diventare il migliore team della propria regione. Da lì i quattro migliori team saranno invitati alle MGA Grand Finals, trasmesse anche in diretta streaming sui canali social di MSI.

"Siamo estremamente orgogliosi di estendere la partnership con ESL anche per le stagioni 11 e 12 così da portare, ancora una volta, i nostri più recenti prodotti e la nostra esperienza gaming a milioni di giocatori", ha affermato Sam Chern, VP Marketing di MSI.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ESL visita la pagina https://mga.msi.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads