Venerdì, Lug 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/msi-nominata-official-gaming-partner-per-la-stagione-12-di-esl-pro-league-2020061213152/" />/news/hardware/msi-nominata-official-gaming-partner-per-la-stagione-12-di-esl-pro-league-2020061213152/

MSI nominata Official Gaming Partner per la stagione 12 di ESL Pro League

MSI, brand leader mondiale nel settore gaming, è felice di annunciare l'estensione della sua partnership con ESL, la compagnia eSports più grande al mondo, per la stagione 12 della ESL Pro League. Come Official Gaming Partner MSI sponsorizzerà l'intera manifestazione con il proprio hardware incredibilmente potente come notebook, desktop, schede grafiche e schede madri e monitor gaming. Attualmente ESL Pro League è nella fase "special qualifier". I sei team vincitori avanzeranno alla stagione 12 e competeranno con altri 18 team da tutto il mondo.

MSI ESL Pro League 8ed3e

 

"È eccitante continuare la partnership con ESL. La nostra partnership garantisce ai giocatori di tutto il mondo non solo di partecipare a eventi di portata mondiale ma anche di provare innovazioni e tecnologie in grado di cambiare l'esperienza globale di gioco. Mentre la pandemia globale è ancora persistente, MSI continua ad incoraggiare tutti i giocatori a rimanere a casa, guardare via streaming l'evento ESL Pro League e mantenere al sicuro famigliari e amici" ha affermato Sam Chern, VP Marketing di MSI.

Nella fase "special qualifier" i team europei, asiatici e oceanici giocheranno il bracket BO3 a doppia eliminazione, solo le finali saranno BO5. I team sudamericani giocheranno invece una sola serie BO5, qualificando due team in tutto. In nord America i tre team giocheranno un formato round-robin per avere chance uguali agli altri team. Inoltre i team che sono stati spostati dalla ESL Pro League alla Mountain Dew League avranno l'opportunità di riqualificarsi alla stagione 12 attraverso una qualificazione speciale. Tre team che facevano parte della stagione 11 ma non hanno potuto partecipare alla stagione 12 sono stati rinvitati. In totale 24 squadre parteciperanno al campionato Pro League questo autunno!

MSI ESL Pro League 1 50f5e

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads