Ciao Mondo 3!

MSI Nightblade MI presente all'evento di GEC LCS EU FINALS

Il nuovo Nightblade MSI, il più piccolo desktop GAMING MSI, sarà presente all'evento di GEC LCS EU FINALS a Roma il 23 Agosto in anteprima italiana. Il nuovo Nightblade MI, con un volume di soli 10 litri, è il PC ideale per quei videogiocatori che desiderano godere della potenza di un PC desktop con gli ingombri ridotti al minimo.

MSI NIGHTBLADE MI 02

Equipaggiato con una scheda video GAMING, il Nightblade MI porta le prestazioni richiesta dai videogiocatori più esigente in un rinnovato case dalle dimensioni ridotte. Fino al 15% di performance in più con il 41% di consumo in meno comparato alla precedente generazione: la GTX 960 è la vga ideale per il FHD!

Il nuovo Nightblade MI è equipaggiato con processori Intel® Core™, Nahimic Sound Technology, Super speed transmission, GAMING LAN e molto altro!

Per completare un pacchetto tecnico di prim'ordine, il nuovo Nightblade MI dispone dell'ultimo sistma operativo Microsoft: Windows 10. Supporto a DirecX12 e grandi benefici sono le chiavi del nuovo OS!

Il Nightblade MI è una macchina completa e pronta all'uso, disponibile a livello globale dalla prima settimana di agosto.

Forgiato con la passione del gioco, il Nightblade MI è lo strumento perfetto per quei giocatori che desiderano un'esperienza di gioco immersiva e gratificante. Con tutto lo storage di cui si può aver bisogno, un sistema di dissipazione studiato espressamente, componenti desktop e un case di soli 10 litri, il nuovo Nightblade MI è pronto ad affrontare ogni sfida!

Il Nightblade MI è certamente un sistema dalle dimensioni estremamente ridotte che, tuttavia, è in grado di fornire tutta la potenza offerta di una scheda video desktop. A dimostrazione del grande studio operato dall'R&D di MSI, all'interno del Nightblade MI trova posto una scheda video MSI GeForce GTX 960, che permette grandi prestazioni in gioco!

MSI NIGHTBLADE MI 01

Grazie ad un design dei flussi d'aria ottimale, il nuovo Nightblade MI dispone di due camere separate per la dissipazione individuale delle componente. L'innovativo sistema "Silent Storm" si prende cura della dissipazione e assicura temperature d'esercizio ideali durante le sessioni di gioco, con un guadagno fino a 9° e 8 dB rispetto a soluzioni tradizionali!

Per i giocatori che desiderano personalizzare al massimo il sistema, le componenti all'interno del Nightblade MI sono facilmente accessibili e pronte per essere sostituite. Sia che si desideri aumentare lo spazio di archiviazione, cambiare CPU o scheda video, basteranno pochi attimi per poter agire all'interno del proprio Nightblade MI senza alcun problema.

Il nuovo Nightblade MI è il primo sistema gaming con supporto a Windows 10 nativo. Windows 10 è il nuovo sistema operativo che porta molte caratteristiche importanti per un videogiocatore, come le DirectX 12, in grado di aumentare ancora la resa del proprio sistema: tutto a vantaggio degli FPS!

il Nightblade MI dispone di tecnologia Nihimic Sound Technology per aumentare le performance audio. Grazie a Nahimic Audio Enhancer si potrà godere di una esperienza virtuale 7.1 di primo livello! Per maggiori informazioni: gaming.msi.com/features/nahimic

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads