Ciao Mondo 3!

MSI mostra tante novità Gaming

Oggi, la conferenza stampa MSI Gaming 2015 ha attratto l’attenzione dei media di tutto il mondo. Il brand gaming leader ha rivelato il nuovo torneo globale - 2015 Masters Gaming Arena, partnership strategiche e una nuova gamma di prodotti gaming. MSI mette in primo piano il suo notebook esclusivo: il GT72 include diverse innovazioni come il più recente concept live demo Tobii Tech, NVIDIA G-SYNC; GT80 SLI con le sue straordinarie performance. Il GE72 adotta la tecnologia audio Nahimic, e la più recente serie P presenta la tecnologia True Color. Tanti gli altri prodotti come il piccolo e potente gaming PC Nightblade MI, che continua il successo della serie Nightblade. Per le schede grafiche, la vincitrice del premio 2015 Taiwan Excellence, la MSI GTX 980 GAMING 4G. Spazio anche per le Motherboard, la nuova MB high-end X99A GODLIKE GAMING.

 

MSI X99A GODLIKE

 

 

Molti i grandi alleati di MSI che hanno partecipato alla conferenza come Intel, A-Volute Audio (Nahimic Taiwan) e Rivet Networks, tutti hanno parlato delle loro più recenti tecnologie. Intel ha svelato il metodo per produrre la nuova quinta generazione di processori per superare le performance rispetto alle generazioni precedenti. A-Volute ha parlato della tecnologia audio Nahimic e ha dimostrato la sua qualità e l’alta definizione audio usando un notebook MSI GE72 laptop. Rivet Networks ci ha trasportato nelle soluzioni migliori per il networking: KillerTM Wireless-AC 1535, il primo adattattore al mondo in grado di offrire la tecnologia ExtremeRangeTM.

Anche SteelSeries e XSplit Gamecaster di SplitmediaLabs hanno presentato le loro recenti periferiche gaming e le soluzioni di live streaming.

MSI è entusiasta di annunciare che la Masters Gaming Arena (MGA) 2015 partirà con le prime sfide in Stati Uniti d’America, Europa e Asia. A Giugno, la prima battaglia inizierà in Asia. Le altre country seguiranno nelle settimane successive. I giocatori potranno vincere un montepremi di US$200,000 con l’aggiunta di biglietti gratuiti per la grande finale negli USA.

 

MSI ospita la Master Gaming Arena 2015 con un montepremi di ben 200.000$!

MSI annuncia la nuova partnership con Blizzard Entertainment® e the Electronic Sports League (ESL) per dare l’avvio a MGA 2015, con StarCraft II® e Heroes of the Storm™, entrambi sviluppati da Blizzard Entertainment®. Eddy Meng, Managing Director TW/HK/Macau ha dichiarato, "Heroes of the Storm™ è lanciato ufficialmente oggi! E MSI MGA sarà il primo torneo mondiale in cui si giocherà a Heroes of the Storm™. Con le potenti soluzioni gaming MSI, siamo certi che i migliori giocatori al mondo potranno dimostrare le loro abilità sui nostri giochi."


L'arsenale hardware Gaming di MSI

MSI ha presentato le nuove lineup gaming di laptop, motherboard, schede grafiche, AIO PC, ecc. I prodotti, nello specfico, sono: Il notebook che ha vinto il premio 2015 CES Innovation, il GT72 Dominator Pro, il GT80 SLI, l’All-inOne Gaming 24GE 2QE 4K e la scheda madre X99A GAMING 9 ACK. La motherboard ha da poco ottenuto il premio 2015 Best Choice Golden Award.

Scopri tutti i nuovi prodotti MSI gaming e toccali con mano, al Taipei World Trade Center Nangang Exhibition Hall Booth #L0617!


Il portatile gaming GT72, ricco di funzionalità come l'eye-tracking e il G-SYNC

Oggi, MSI annuncia con orgoglio la partnership con gli esperti eye-tracking della tecnologia Tobii e inizierà lo sviluppo R&D di nuovi Notebook con tecnologia eye-tracking disegnata per i gamers. MSI mostrerà I primi prototipi durante l’evento.

MSI GT72 monta una scheda grafica GTX980M 8GB GDDR5 con tecnologia NVIDIA® G-SYNC™ che garantisce una migliore qualità visual con FPS refresh rate adattabili, con possibilità di scegliere frequenze tra 30 a 75Hz. GT72 si presenta con un display di 17.3 pollici e con hardware avanzato per altissima efficienza e performance elevate.

 

 

GT72

GT80, con tecnologia SLI e tastiera meccanica per il gamer più incallito

La serie di notebook MSI con le più alte performance è sempre stata la serie GT. L’MSI GT80 presenta performance stellari, un facile upgrade e una tastiera full-size meccanica. Il GT80 promette ai giocatori esperienze di gioco desktop, su un notebook con schermo da 18.4-inch, il migliore e più recente Core i7 Quad Core CPU e due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 980M SLI. Grazie alla cooperazione con SteelSeries, la tastiera meccanica è equipaggiata con switche Cherry MX. Il laptop ha connessione wireless adatta ai giocatori, come l’ultima tecnologia Killer’s new ExtremeRange con KillerTM Wireless-AC 1535.

Audio migliorato per un'esperienza più immersiva grazie a Nahimic: serie GS/GE MSI include Nahimic, una tecnologia ad alte performance, sui suoi laptop GS60/70 e GE62/72. Nahimic ha funzionalità per permettono di aumentare la qualità del suono e la sua precisione per garantire un suono 7.1 virtuale superando il tuo stereo di casa.

Nahimic, la potente tecnologia audio, è stata scelta in ambiente militare e aeronautico in cui la chiarezza del suono è un fattore determinante ed essenziale. Ci sarà una dimostrazione live del laptop GE72 e della tecnologia Nahimic usando delle cuffie SteelSeries.

 

GT80

Tecnologia True Color: l'Essenza della serie Prestige.

Montando la più recente quarta generazione di processori Intel quad core e le GPU NVIDIA GeForce GTX 950M/960M, i laptop Prestige garantiscono un’immagine con fedele produzione della realtà e con una qualità di immagine sRGB al 100% image con la tecnologia MSI True Color Technology. MSI True Color Technology garantisce che ogni pannello di un notebook MSI abbia la stessa precisione della definizione dei colori. Inspirata dalla moda e dalla definizione degli strumenti ad alta precisione, la nuova serie MSI Prestige è semplice e sofisticata – con un design argentato e con una tastiera con backlit bianco. Nightblade MI: la nuova macchina da gaming piccola e potente Seguendo il successo della serie MSI Nightblade, MSI è pronta ad aggiungere un nuovo membro, molto presto: Nightblade MI. Il gaming PC più piccolo e potente equipaggiato con I processori più recenti Intel core i7 processor e schede grafiche NVIDIA® GeForce® full size. Rinforzato con i componenti Military Class inside il Nightblade MI è realizzato per garantire performance stabili ed efficienti dal punto di vista energetico, anche durante lunghe sessioni di gioco. Il nuovo MSI Nightblade MI è pronto a sostenere tutti i giochi più famosi ed esigenti, con I dettagli più alti e i frame rate più elevati.

 

Nightblade MI


Una nuova linea di All-in-One PC Gaming

MSI mostrerà una lineup di nuovi All-in-One PC gaming, con processori Intel® Core™ i7 e i5 e grafiche NVIDIA® GeForce® GTX960Me GTX970M.

MSI Gaming 24GE 4K (nome precedente AG240 4K Edition GAMING AIO), vincitore del premio CES 2015 Innovation, ha un pannello con versioni in full HD e in 4K, per una soluzione Pc completa per video editing ed encoding a 4K. Accompagnati con le più recenti grafiche GTX960M, CPU Intel Core i7 e con la nuova tecnologia Nahimic Audio Enhancer, la serie All-in-One PC gaming ti porta a vivere un’esperienza come nessun altro prodotto simile.

L’AG270 2QC 3K ha un pannello 27"con una diagonale di risoluzione di 2560x1440 (3K) che garantisce un angolo di visuale migliore rispetto ai normali pannelli TN. Questo grande display permette una chiarezza dell’immagine su un altro livello, con maggiore nitidezza e vividezza. L’AG270 monta una CPU Intel® Core™ i7, una scheda grafica GTX 970M e speaker sviluppati da Yamaha.

 

AG270 2QC 3K



Le più fresche e silenziose schede video Gaming

MSI rivela la nuova line up di schede grafiche GAMING graphics cards, includendo la GTX 980 GAMING 4G, vincitrice del premio Taiwan Excellence Awards 2015. MSI rilascia la sua MSI GTX980 Ti GAMING 6G, con una VRAM di 6GB e equipaggiata con il cooler Twin Frozr V, che presenta un LED illuminato con il drago MSI GAMING che può essere controllato con l’esclusiva MSI Gaming App.

Entrambi i modelli hanno un back plate con un drago che aumenta la rigidità della struttura e complete l’aspetto aggressivo delle due schede video. Insieme con le nuove funzioni LED e il facile settaggio GAMING APP, GTX 980 Ti GAMING 6G garantisce una esperienza di gioco silenziosa e fresca.

MSI mostra il nuovo bridge SLI , supportando un SLI setup 2-way e 3-way. Le sua caratteristiche comprendono un backlit LED GAMING che può essere controllato dalla MSI Gaming App e che è realizzato con materiali di alta qualità. Completando così il look delle schede grafiche gaming di MSI, questo bridge SLI è il link ideale per un perfetto setup SLI con MSI.

 

MSI GTX SLI

 

X99A GODLIKE GAMING, LA MIGLIORE SCHEDA MADRE DA GAMING

MSI rilascia la Motherboard super high-end X99A GODLIKE GAMING. La X99A GODLIKE GAMING è la prima MB RGB LED, supportando più di 2000 colori e molti stili preset come breathing, flashing e waving.

La X99A GODLIKE GAMING presenta la più recente tecnologia Audio Boost 3 PRO per garantire una qualità del suono cristallino e chiaro e con una compressione in grado di eliminare il rumore. Per un trasferimento dati efficiente, il Turbo M.2, SATA Express e USB 3.1 sono supportati. La X99A GODLIKE GAMING adotta anche la Killer DoubleShot-X3 PRO. Smart teaming con due Killer Ethernet chips e il modulo Killer 1535 Wi-Fi, la X99A GODLIKE GAMING può garantire fino a 2.867Gbps del network bandwidth per hardcore gamers. La Mystic Light, un’altra caratteristica speciale, permette agli utenti di controllare gli effetti della luce LED con la MSI Gaming APP sul OS e la Mystic Light APP sui dispositivi Android mobile.

 

MSI-X99A-GODLIKE-GAMING

X99A GAMING 9 ACK, vincitrice del COMPUTEX Best Choice Golden

Riconosciuta per la sua straordinaria tecnologia e per il suo design ricercato, la motherboard X99A GAMING 9 ACK ha vinto il premio Best Choice Golden Award nella categoria Gaming & Entertainment. MSI offer le migliori motherboard GAMING ed stata il primo vendor a rilasciare sulle proprie Mainboard USB 3.1.

Con un look che la distingue da altre soluzioni simili sul mercato, il design della X99A GAMING 9 ACK presenta al meglio le sue ricche caratteristiche. Le Motherboard MSI GAMING nascono per i giocatori e I power users che vogliono sperimentare la gioia più grande durante interminabili sessioni di gioco.

 

 

Le schede madri MSI Z97 & H97 supportano pienamente i processori di 5° Generazione Intel® Core™

Con l’ultimo update del BIOS, tutte le schede madri MSI Z97 & H97 sono completamente compatibili con I nuovi processor Intel® Core™ di quinta generazione, in modo da aumentare le performance del tuo sistema. Con impegno il team R&D di MSI fa in modo che tu non debba mai preoccuparti della compatibilità della tua scheda madre MSI con l’ultima generazione di processor Intel® Core™. Per la massima soddisfazione dell’ultima tecnologia disponibile e tutti i vantaggi della quinta generazione di processori Intel® Core™, le mainboard MSI Z97 & H97 sono la migliore scelta.

 

MSI 5th generazione

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads