Ciao Mondo 3!

MSI MEG Z390 GODLIKE e Intel Core i9 9900K fino a 7.47 GHZ

Già presentata il giorno del lancio dei processori Intel Core di 9a generazione, la motherboard MSI MEG Z390 GODLIKE conferma il suo straordinario potenziale. Nel 2017 l'overclocker professionista Toppc aveva raggiunto l'incredibile frequenza di 7,4 GHz con la Z370 GODLIKE GAMING e l’azoto liquido. Quest'anno MSI torna a stupire spingendo a 7,47 GHz una CPU Intel Core i9 9900K raffreddata con azoto liquido con la sua MEG Z390 GODLIKE (https://valid.x86.fr/aw6msv).

MEG Z390 Goodlike 1

La MEG Z390 GODLIKE, inoltre, ha anche consentito a una CPU Intel Core i9 9900K, sempre raffreddata ad azoto liquido, di raggiungere i 7.44 GHz con tutti i core (https://valid.x86.fr/ry496e).

hwbot

MEG Z390 GODLIKE raccoglie l'eredità della leggendaria punta di diamante della gamma MSI e garantisce prestazioni senza precedenti, oltre alle più ampie possibilità di controllo. Grazie a un VRM a 18 fasi, un doppio connettore di alimentazione e alla tecnologia MSI Core Boost, è possibile raggiungere e mantenere a lungo le massime prestazioni senza incertezze.

hwbot 1

La nuova MEG Z390 GODLIKE è dotata di una serie di esclusive funzionalità come, ad esempio, Dynamic Dashboard, e un pannello OLED integrato, in grado di mostrare lo stato del sistema e sfruttabile anche per personalizzazioni all’insegna della creatività, magari in abbinamento alla magia degli effetti luminosi di Mystic Light Infinity. Per ottenere il massimo dalla rete e gustarsi senza interruzioni i giochi online è possibile gestire le priorità dei pacchetti di rete tramite Killer xTend, mentre le massime prestazioni sono garantite da due connettori Ethernet LAN Killer E2500 e un adattatore Wi-Fi AC Killer 1550. 

Il più elevato livello qualitativo sul fonte audio è poi assicurato dalla piattaforma Xtreme Audio DAC, composta da una coppia di processori audio Hi-Fi ALC1220 dedicati, AUDIO DAC ESS con amplificatore ESS dedicato, condensatori audio WIMA e uscita per cuffie da 6,35 mm. Grazie alla card M.2 XPANDER-Z inclusa, inoltre, è possibile montare fino a 5 unità SSD M.2 ad alta velocità, mentre la scheda di acquisizione MSI Streaming Boost consente di effettuare gli streaming a livello professionale.

La nuova MEG Z390 GODLIKE è già disponibile in Italia al prezzo di 689 euro IVA inclusa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads