Ciao Mondo 3!

http://eu.msi.com/uploads/Image/news_img/090525_1.jpg

MSI, lancia oggi due schede grafiche a risparmio energetico: MSI N9800GT-MD512 e N9800GT-MD1G. Entrambe le schede si basano sulla GPU NVIDIA GeForce 9800GT, che non solo è ad alte performance, ma utilizza anche una tecnologia per il controllo energetico, abbassando anche il consumo fino al 25%. Queste schede grafiche sono equipaggiate con i condensatori solidi di nuova generazione, Hi-c CAPs, e resistenze allo stato solido (SSC) per migliori e più stabili risultati di overclock.



Hi-c CAP

La serie MSI N9800GT è equipaggiata con condensatori Hi-c per l’alimentazione della Il rarissimo materiale nel core è Tantalum che offre 200 anni di durabilità ad una constante temperatura di 65°C. Questo prodotto supera tutti gli altri standard condensatori solidi. La stabilità di Tantalum abbassa la possibilità di dispendio energetico per offrire una migliore alimentazione e tenere la GPU stabile anche durante l’overclocking.



http://eu.msi.com/uploads/Image/news_img/090525_2.jpg

Resistenze allo stato solido (Solid State Choke: SSC) e condensatori solidi

La serie MSI N9800GT monta le ultime Resistenze solide (SSC). Queste abbassano il rumore del ronzio causato dalla tradizionali resistenze quando lavorano sotto alte correnti elettriche. SSC sono in grado di gestire il 30% della corrente in più di quelle tradizionali. Questa capacità è cruciale per mantenere stabilità in overclocking. Entrambe le MSI N9800GT sono inoltre caratterizzate da tutti Condensatori allo stato solido, assicurando una eccezionale durabilità ed stabilità.

Il nuovo core GeForce N9800GT

La MSI N9800GT-MD1G e N9800GT-MD512 si caratterizzano da un una avanzata tecnologia di controllo energetico, che rende le schede grafiche il 25% più efficienti rispetto ai designs reference. Queste schede non richiedono un cavo extra di alimentazione a 6-pinincrementando la convenienza e risparmiando elettricità sulla bolletta.

Porta HDMI integrate per configurare facilmente un HTPC

La serie MSI 9800GT è caratterizzata da una porta HDMI in aggiunta alle porte DVI e D-Sub per una connessione diretta ad un LCD TV. Questo vantaggio permette per un alta qualità audio e video dei essere direttamente trasmesso sulla TV per chiare immagini ed ottimi effetti sonori.

- Jacopo P. -

Pubblicità