Ciao Mondo 3!

Una qualità senza compromessi

La nuova serie MSI N280GTX e N260GTX

msi-280gtx.jpgMSI, Taipei, Taiwan – MSI, leader nella produzione di prodotti per computer, è lieta di presentarvi la sua ultima seria di schede video N200. Questa serie si suddivide in due prodotti davvero sorprendenti: la N280GTX-T2D1G, con 240 Steam Processor e 1 Gb di memoria e la N260GTX-T2D896, con 196 Stram Processors e 896 Mb di memoria. Questa nuova serie al di la della possibilità di essere utilizzata dai gamers, in quanto fornisce straordinarie performance, garantisce anche una diminuzione del carico di lavoro per la CPU, ad esempio è capace di rendere la conversione di un video di ben 7 volte superiore agli standard. La prima generazione di GPU ha consacrato l’introduzione di immagini sempre più realistiche, ma questa illusione termina quando vengono introdotti effetti fisici o animazioni complesse. Con la potenza delle nuove MSI N280GTX e N260GTX, grazie alla nuova architettura Nvidia, che introduce la tecnologia PhysX, i giocatori potranno tornare a godere a pieno della loro esperienza video ludica, assaporando fino all’ultimo dettaglio del gioco.

2nd Generazione NVIDIA® Unified Architecture

La seconda generazione di GPU Nvidia conferisce il 50% in più, in termini di prestazioni di gioco, rispetto alla prima generazione, questo grazie al mantenimento di 240 stream processors. Sfruttando a pieno il DirectX 10 le nuove schede MSI N280GTX e N260GTX permettono di utilizzare risoluzioni full HD (2560X1600) senza compromessi.

La nuova forza dell’ NVIDIA® PhysX™

physx.jpgLa serie MSI N280GTX e N260GTX supporta la nuova tecnologia proposta da NVIDIA® : PhysX, tale tecnologia consente agli utenti di provare una nuova emozione durante l’utilizzo della scheda in quanto permette un’interazione più dinamica e un’esperienza più realistica con le vostre applicazioni. Con la potenza della nuova GeForce® GTX 200 e la tecnologia PhysX™, si può davvero sentire il gusto del gioco scambiandolo quasi per la realtà; sarà difficile abbandonare la vostra postazione! Con la serie MSI N280GTX e N260GTX,è possibile far vivere i vostri giochi in 3D.

3way.jpg3way NVIDIA® SLI® e la sorprendente tecnologia CUDA™

La tecnologia 3way NVIDIA® SLI™ offre performance incredibili e scalabili grazie alla possibilità di utilizzare fino a 3 schede video contemporaneamente. Una soluzione ideale e più avanzata per tutti i giocatori che desiderano ottenere il meglio dalla loro piattaforma. Inoltre NVIDIA® ha studiato un’ ulteriore tecnologia chiamata CUDA, la quale permette di alleviare il carico di lavoro della GPU rendendo disponibile il suo impiego per attività maggiormente impegnative, in tal modo si ottengono prestazioni fino a 7 volte superiori alle tradizionali CPU.

Pubblicità