Ciao Mondo 3!

Oggi, MSI aggiunge ufficialmente due nuovi modeli di All-in-One PC alla sua line-up, l' MSI AE2712 e AE2712G. Entrambi i prodotti equipaggiano uno schermo da 27" con risoluzione 1920 x 1080 full HD, fino a 10 punti di tocco multi-touch e design frameless. L' AE2712G è equipaggiato il processore di 3 Generazione Intel Core i5 ( nella sua configurazione più spinta ) e la scheda grafica NVIDIA GeForce GT630M. Il tutto, completato dal nuovo sistema operativo Windows 8. L' MSI AE2712 è il vero esempio di PC del futuro e sarà disponibile in Europa dalla prima settimana di Novembre.

 

MSI AIO AE2712 01

Windows 8

Gli All-in-One MSI Wind Top AE2712 e AE2712G sono equipaggiati con il nuovissimo sistema operativo Windows 8. Questo sistema operativo rivoluziona l'architettura tradizionale dei sistemi operativi precedenti applicando un'interfaccia utente in grado di consentire agli utenti un'esperienza più veloce e flessibile. Infine, con l'utilizzo di Windows 8 gli utenti potranno condividere foto, dati e file senza limitazioni di tempo e posizione.

 

Military Class II components

Gli MSI Wind Top AE2712/AE2712G assicurano alta qualità e stabilità grazie ai componenti Military Class II: SFC, Solid Caps e Hi-c Caps. Questi tre componenti hanno ottenuto la certificazione militare secondo gli standard MIL-Standard-810G, quindi sono sinonimo di grande stabilità del sistema.

 

MSI Instant Display Technology

I Wind Top AE2712/AE2712G sono equipaggiati con una porta HDMI che permette la connessione dell' AIO ad un secondo monitor. Supportando il dual-screen display sarà possibile collegare i prodotti ad uno schermo più grande, come proiettori, TV LCD ecc. rendendo gli AE2282/AE2282G più versatili ed efficienti. Per il segnale di input, l'esclusiva tecnologia di MSI Instant Display consentirà lo schermo di entrare in modalità “standby” quando è acceso, senza la necessità di premere il tasto di accensione. Lo schermo si accenderà automaticamente non appena un dispositivo sarà collegato alla porta HDMI. Se il PC è acceso, sarà possibile passare alle diverse modalità semplicemente premendo il tasto posto al lato dello schermo. Grazie a questa tecnologia, si potrà risparmiare molta più energia che in precedenza.

 

Smart Media link

MSI ha sviluppato in esclusiva Smart Media link sui prodotti Wind Top AE2712/AE2712G. Utilizzando la tecnologia cloud, gli utenti potranno utilizzare tablet, notebook, TV che supportano il DLNA, e cellulari sulla stessa connessione internet Wi-Fi e LAN per riprodurre video, musica o foto in modo istantaneo.

 

Press Release

Pubblicità