Ciao Mondo 3!

MSI è il nuovo eSports Partner di Yamaha Motor Racing

MSI Italia è orgogliosa di annunciare l'inizio della partnership con Yamaha Motor Racing, diventando per il 2021 "official esports partner" del team Monster Energy Yamaha MotoGP eSport.

MSI Yamaha Motor Racing 1e17f

I piloti Lorenzo Daretti (aka Trastevere73, partecipante del campionato Global Series) e Michael Amara (aka Vindex813, partecipante del campionato Rising Stars) hanno così ricevuto il supporto hardware necessario per competere al meglio nei rispettivi campionati.

MSI Yamaha Motor Racing 1 2568d

Il supporto per il team eSports comprende sia i prodotti per le diverse postazioni desktop sia per il gaming durante il viaggio. MSI è anche partner dell'area eSports per il VR46 Mastercamp 2021, in programma nel mese di agosto 2021.

Lorenzo Daretti, Monster Energy Yamaha MotoGP rider, afferma:  "Sono molto contento di iniziare questa partnership con MSI. Mi avevano supportato in passato già nel 2019, quando ho iniziato la mia avventura nel team Yamaha. Sono molto motivato per la stagione 2021 e sono sicuro che il supporto di MSI si rivelerà prezioso. La Global Series è incentrata su prestazioni, precisione e velocità. I potenti e performanti prodotti MSI giocheranno un ruolo cruciale nel permettermi di raggiungere e superare i miei limiti."

Roberto Saponieri, Country Manager MSI Italia, afferma; "Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con Yamaha Motor Racing e il loro team eSports, una figura di primo piano nel mondo delle corse motociclistiche. MSI ha iniziato a progettare hardware nel 1986. Trentacinque anni dopo, la passione di MSI per l'hardware rimane invariato. Il mondo del gaming è radicato nel DNA di MSI. Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di fornire la migliore esperienza a tutti i giocatori, grazie a prodotti di alto livello con un design ben congegnato e con il miglior hardware possibile."

"Siamo fiduciosi di aver trovato un partner perfetto in Yamaha Motor Racing, un brand che condivide i nostri valori e produce prodotti di alta qualità e tecnologia."

MSI Yamaha Motor Racing 2 2238a

Si possono vedere tutti i prodotti MSI all'interno della partnership con Yamaha Motor Racing al seguente link.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads