Ciao Mondo 3!

MSI - Comunicato ufficiale relativo ai problemi di instabilità rilevati sulle schede grafiche GeForce RTX 3000

MSI RTX 30 f5202

MSI è venuta a conoscenza dai propri clienti, media, influencers e system integrator che potrebbero esserci problemi di instabilità sulle nuove schede grafiche GeForce RTX 3000 quando i core clock superavano una certa soglia. MSI è lieta di comunicare che il più recente driver rilasciato da NVIDIA (GeForce 456.55) include correzioni per il problema. A seguito di numerosi test svolti in HQ MSI garantisce quindi la risoluzione del problema.

MSI è sicura della sue decisioni in fase di progettazione per il suo catalogo di schede grafiche GeForce RTX 30 Series, consistente nei modelli GAMING e VENTUS. MSI utilizza un raggruppamento di condensatori misti nei suoi progetti per beneficiare dei punti di forza sia degli SP-Caps che degli MLCC.

Tutte le schede MSI GeForce RTX serie 30 spedite dall'inizio della produzione, che includono anche i media sample, presentano le configurazioni PCB come mostrato nelle immagini aggiornate di seguito.

MSI RTX 3090 GAMING X TRIO Pre e2dab

Il backplate della GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO uscita all'inizio della fase di produzione.

MSI RTX 3090 VENTUS 3X Pre 46352

Il backplate della GeForce RTX 3090 VENTUS 3X uscita all'inizio della fase di produzione.

MSI RTX 3080 GAMING X TRIO Pre acbd9

Il backplate della GeForce RTX 3080 GAMING X TRIO uscita all'inizio della fase di produzione.

MSI RTX 3080 VENTUS 3X PRE ee5b8

Il backplate della GeForce RTX 3080 VENTUS 3X uscita all'inizio della fase di produzione.

 

MSI vuole quindi ringraziare tutti i clienti, media, influencer e system integrator che hanno tirato fuori il problema, la volontà di MSI è sempre quella di fornire i migliori prodotti possibili. Ringraziamo anche NVIDIA per la cooperazione nel processo di risolvimento del problema.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads