Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la ventola MEG SILENT GALE P12

La ventola MEG SILENT GALE P12 è un prodotto innovativo che dimostra ancora una volta la capacità di MSI di progettare prodotti a tutto tondo. Con un design completamente nero, la ventola MEG SILENT GALE P12 è in grado di generare un flusso d'aria eccezionale pur mantenendo bassi livelli di rumorosità. Prestazioni incredibili e bassa rumorosità sono la chiave di questo nuovo prodotto MSI.

MSI MEG SILENT GALE P12 d21b4

Le pale della ventola MEG SILENT GALE P12 sono realizzate in polimero a cristalli liquidi (LCP), un composto che riduce le vibrazioni mentre la ventola funziona alla massima velocità e ha un'elevata resistenza all'espansione termica. Anche le pale della ventola sono accuratamente realizzate per massimizzare le prestazioni del flusso d'aria, ottimizzate con un angolo di 32° in modo da trattenere il 58% del flusso d'aria.

Parlando di flusso d'aria, la ventole MEG SILENT GALE P12 offrono un'eccellente convenzione dell'aria e dissipazione del calore. Ciò è in parte dovuto al design della pala a 32°, nonché al design specifico del telaio. Esso è progettato con un angolo e una curvatura tale in modo che il flusso sia diretto e incanalato, riducendo al minimo la turbolenza e il flusso d'aria stesso.

MSI MEG SILENT GALE P12 1 b3369

La MEG SILENT GALE P12 è inoltre dotata di un cuscinetto idrodinamico HDB, in grado di ridurre il rumore d'attrito e aumentando l'aspettativa di vita della ventola. Le guarnizioni antivibranti poste ai quattro angoli della ventole servono a ridurre il tintinnio causato dalle vibrazioni. Infine anche il telaio esterno è realizzato in modo robusto per resistere a pressioni più elevate, fino ad un massimo di 61kg.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads