Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la sua nuova serie di dissipatore MEG Core Liquid S

La serie MEG Core Liquid S è l'ultima novità all'interno della famiglia dei dissipatori MSI e rappresenta l'attuale top di gamma tra i modelli a liquido. La nuova serie arriva in due diverse varianti, da 360mm e da 280mm. Il calore viene dissipato con l'aiuto di due ventole innovative, le MEG Silent Gale P12 di MSI. Il pannello IPS da 2.4'' presente sulla nuova serie permette di visualizzare i diversi parametri del sistema e monitorare le informazioni dell'hardware.

MSI MEG Core Liquid S 9494d

In collaborazione con Asetek

MSI MEG Core Liquid S 1 b45b3

Progettata in collaborazione con Asetek, leader mondiale nelle soluzioni di raffreddamento a liquido, la nuova serie MEG Core Liquid S rappresenta un nuovo top di gamma. Questi nuovi dispositivi pongono particolare attenzione sulla rumorosità, offrendo un'esperienza di qualità premium in tal senso. La pompa di settima generazione di Asetek fornisce inoltre una maggiore resistenza alla permeazione e una migliore durabilità.

Gestisci il dispositivo via software

MSI MEG Core Liquid S 2 5d2c2

Per fornire un funzionamento silenzioso, le ventole del radiatore e le ventole del blocco del liquido supportano la modalità "Fan 0 RPM". Gli utenti possono regolare le curve di funzionamento delle ventole tramite software MSI Center per far sì che le ventole interrompano ogni movimento e forniscano un silenzio assoluto fino a 80 °C sul processore.

Tutto inizia dalle ventole

MSI MEG Core Liquid S 3 0bf5a

La nuova serie MEG Core Liquid S è caratterizzata dalla presenza delle nuove ventole MEG Silent Gale P12. Questa ventola incorpora caratteristiche innovative e altri trattamenti di riduzione del rumore. Le pale della ventola sono realizzate in polimero a cristalli liquidi (LCP), una plastica densa in grado di resistere all'espansione termica e alle vibrazioni. Anche le pale della ventola sono accuratamente modellate per massimizzare le prestazioni del flusso d'aria. Un cuscinetto idrodinamico (HDB) riduce ulteriormente l'attrito e aumenta l'aspettativa di vita della ventola, mentre guarnizioni antivibranti poste ai quattro angoli della ventola riduce ulteriormente le vibrazioni e il rumore.

Display IPS da 2.4'' completamente personalizzabile

MSI MEG Core Liquid S 4 c1fb6

La serie MEG Core Liquid S è dotata di un display IPS da 2,4'' completamente personalizzabile. Con MSI Center gli utenti possono scegliere di visualizzare le informazioni di sistema relative a CPU, GPU, PSU, ventole e persino liquido di raffreddamento. Inoltre si possono aggiungere GIF e immagini, aumentando le possibilità di personalizzazione del proprio sistema.

Disponibilità e prezzi

La nuova serie MEG Core Liquid S sarà disponibile in Italia per la fine dell'autunno 2021. I prezzi saranno comunicati in seguito.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads