Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la nuova serie di schede grafiche Radeon RX 6800

MSI è orgogliosa di annunciare la sua nuova serie di schede grafiche Radeon RX 6800, progettata sulla nuova architettura gaming AMD RDNA 2. Le schede grafiche MSI Radeon RX 6800 e Radeon RX 6800 XT permettono un'esperienza di gioco incredibilmente performante, dettagli fedeli e feature avanzate per ottenere un'incredibile esperienza di gioco in 4K.

MSI RX6800 5baaa

Architettura Gaming AMD RDNA 2

L'architettura gaming AMD RDNA 2 è alla base della serie MSI Radeon RX 6800, progettata per fornire la migliore combinazione tra prestazioni ed efficienza energetica. La nuova serie è fornita di un design accattivante con efficienza energetica migliorata, progettata per garantire prestazioni migliorate con consumi ridotti, e con una gerarchia cache del tutto nuova per minimizzare il movimento di dati, latenza e utilizzo di potenza. Inoltre il supporto al DirectX 12 Ultimate offre una potente combinazione di raytracing, elaborazione e effetti rasterizzati per elevare i giochi a un nuovo livello di realismo.

MSI RX6800 1 4355b

AMD Infinity Cache - Cache di alto livello in grado di gestire gaming in 4K e 1440p con dettagli incredibili. 128MBdi cache on-die riduce incredibilmente la latenza e il consumo energetico, fornendo prestazioni in-game sbalorditive.

AMD Smart Access Memory - Un sistema di feature esclusive con i processori AMD Ryzen serie 5000, schede madri AMD B550 e X570 e schede grafiche Radeon™ RX 6000. La nuova feature fornisce ai processori AMD Ryzen™ un grande accesso alle superveloci memorie GDDR6 della scheda grafica, aumentando le prestazioni in-game.

Direct Raytracing (DXR) - Un nuovo motore Ray-Tracing aggiornato e performante e la nuova architettura AMD RDNA™ 2 sono in grado di fornire dettagli grafici incredibilmente realistici: illuminazione in tempo reale, ombreggiature e riflessi saranno gestiti direttamente da DXR. Grazie alla combinazione con AMD FidelityFX gli sviluppatori potranno combinare effetti rasterizzati e ray-tracing in modo ottimizzato, garantendo un immagine incredibilmente dettagliata.

MSI RX6800 4 845fa

Serie MSI Radeon RX 6800 GAMING TRIO

MSI RX6800 2 52559

GAMING TRIO è di nuovo qui con un nuovo look ma con la stessa grande combinazione tra prestazioni, raffreddamento e bassa rumorosità. Mystic Light arricchisce l'esterno della scheda grafica mentre i LED RGB sono sincronizzati con tutti i tuoi prodotti MSI tramite Mystic Light Sync e Ambient Link, gestiti tramite l'esclusivo software MSI Dragon Center.

MSI RX6800 3 019f3

  • Ventole TORX 4.0 - Un nuovo design delle ventole con alette collegate tra di loro per portare maggiore pressione al dissipatore sottostante
  • Core Pipe - Il calore viene diffuso sull'intera lunghezza del dissipatore per un raffreddamento ottimizzato
  • Backplate in grafene composito - Un backplate opaco non solo rinforza la scheda grafica ma fornisce anche uno strumento di dissipazione passivo con l'aiuto di pad termici.

MSI Afterburner

MSI Afterburner è il software di overclocking più famoso e utilizzato al mondo. Afterburner è in grado di gestire al meglio la tua scheda grafica ma spremendola al massimo in modo da ottenere delle prestazioni sbalorditive.

Dragon Center

Dragon Center è il software esclusivo MSI dove si possono gestire tutti gli aspetti grafici e performativi dei prodotti MSI. Mystic Light per i tuoi LED? Modalità Gaming? Statistiche in tempo reale del tuo sistema? Puoi trovare tutto dentro al Dragon Center.

Disponibilità

Le versioni reference della serie Radeon RX 6800 e la serie GAMING TRIO di Radeon RX 6800 arriveranno verso fine dicembre 2020/inizio gennaio 2021.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads