Ciao Mondo 3!

MSI aggiorna la propria serie di PC desktop e AIO PRO

MSI è lieta di annunciare la nuova linea di PC All-in-One e Desktop PRO. Grazie a PC All-in-One e mini-PC studiati espressamente per soluzioni sia consumer che business, MSI è ora in grado di offrire soluzioni aggiornate alle ultime tecnologie disponibili, inserite all'interno di prodotti destinati ad una utenza con necessità di stabilità e durata.

Grazie all'implementazione di una grossa fetta dell'offerta di attuali CPU Intel® di ultima generazione, si può godere dell'esperienza d'uso di mini-PC grossi come il palmo della propria mano o di PC All-in-One più veloci che mai! Tutti i PC PRO di MSI sono installabili a muro grazie alla compatibilità con lo standard VESA. Per le applicazioni commerciali, tutti i modelli PRO dispongono di una serie di porte per il collegamento di dispositivi esterni.

 

MSI AIO

 

 

Cubi N

MSI Cubi NIl nuovo MSI Cubi N è il più piccolo mini-PC MSI, con un volume di soli 0.45 litri (meno di una lattina), in grado di offrire potenza sufficente per una moltitudine di usi. Grazie al design ricercato e armonioso, design fanless e una disposizione intelligente delle porte I/O, il nuovo MSI Cubi N non è solamente il più piccolo mini-PC disponibile, ma sicuramente anche il più intelligente.

 

Cubi 2 Plus

BraswellBenvenuti nella nuova era dei mini-PC STX con MSI Cubi 2 Plus. Cubi 2 Plus, nonostante le ridotte dimensioni, è una soluzione in grado di gestire qualsiasi aspetto della vita quotidiana, dall'uso come HTPC a PC casalingo o per attività commerciali. Grazie agli ultimi standard come USB 3.1 Type-C e SSD M.2, non è più necessario attendere un lungo trasferimento di file o l'avvio di un programma, a vantaggio di produttività ed esperienza d'uso.

 

Pro 16 Flex

Tablet, PC e molto di più: eccovi il nuovo MSI Pro 16 Flex. Una nuova maniera di intendere il PC, che diventa ora più modulare che mai. Schermo touch a 10 punti da 15.6" utilizzabile in 3 modalità differenti. Il nuovo Pro 16 Flex dispone anche di una batteria interna in grado di garantire continuità operativa anche se non collegato alla presa di corrente.

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads