Ciao Mondo 3!

MSI 970A SLI Krait Edition con USB 3.1

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare la disponibilità della prima scheda madre USB 3.1 basata su chipset AMD: 970A SLI Krait Edition. Forte delle impressionanti performance garantite dal nuovo standard USB 3.1, fino a due volte più veloce rispetto a USB 3.0, la nuova 970A SLI Krait offre due porte USB 3.1, perfettamente compatibili sia con dispositivi sia 3.0 che 2.0.

MSI 970A SLI Krait Edition 01

Da oggi, copiare documenti dai vostri dispositivi esterni non è mai stato così veloce. La nuova 970A SLI Krait offre anche una serie di tecnologie e caratteristiche uniche, che la rendono una scelta vincente in qualsiasi ambito: Gigabit LAN e supporti alle tecnologie Nvidia® SLI™ e AMD® CrossFire™ permettono una possibilità di espansione adeguata anche per l'utenza che vuole solo il meglio. La nuova 970A SLI Krait è un vero e proprio baluardo della qualità dei prodotti MSI, la certificazione Military Class 4 è la garanzia di accurata selezione e rigorosi test a cui sono sottoposti i prodotti prima del loro arrivo sul mercato.

“AMD e MSI hanno sempre compiuto enormi sforzi per portare grandi prodotti e innovazione a tutti gli utenti" - così Darren Grasby, VP Corporate AMD e Global Channel Sales commenta "Siamo molto eccitati di avere come partner MSI per il lancio della nuova scheda madre 970A SLI Krait con tecnologia USB 3.1. Questa nuova features si aggiunge alla piattaforma e ne permette di sfruttare ancora meglio il potenziale, a tutto vantaggi degli utenti." 

La scheda madre 970A SLI Krait Edition porta a tutti gli amanti di AMD qualcosa di diverso dal solito, sia riguardo al design che le caratteristiche. Se ciò che desiderate è il meglio in termini di potenzialità e caratteristiche, questa è la scheda madre che fa per voi.

MSI 970A SLI Krait Edition 02

USB 3.1 permette di avere fino a 10 Gbps di banda, raddoppiando la velocità rispetto a USB 3.0 e fino a 20 volte più veloce rispetto a USB 2.0. USB 3.1 è persino più veloce di SATAIII. Gestire trasferimenti di grosse quantità di dati non è più un problema.

La scheda madre MSI 970A SLI Krait Edition dispone di slot PCI Express 3.0, perfettamente spaziati e allineati per permettere l'installazione di più schede video, lasciando lo spazio necessario al ricircolo dell'aria per il raffreddamento. 
Questa soluzione permette di ottenere il massimo dal proprio comparto grafico godendo della migliore esperienza video possibile durante il gioco con un sistema NVIDIA® SLI™ o AMD CrossFire™.

La 970A SLI Krait è la scheda madre perfetta per i fan di AMD che attendevano una novità nel mercato delle schede madri. La 970A SLI Krait Edition si aggiunge alla lineup di schede madri bianche e nere, con un design ulteriormente migliorato. Con maggiori dettagli, USB 3.1 e il supporto alle configurazioni multigpu, la 970A SLI Krait Edition è a pieno titolo una proposta degna di far parte della famiglia Krait.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads