Ciao Mondo 3!

Oggi 4 dicembre 2013 - Mionix , il produttore svedese di periferiche professionali high-end per il gaming ha presentato il nuovo NAOS 7000 un mouse ottico da gaming ad alte prestazioni." Con la nostra costante attenzione alle prestazioni , alla personalizzazione e al comfort il NAOS 7000 è il miglior mouse da gioco ergonomico sul mercato . "Afferma Peter Nygren , CEO di Mionix .

 

mionix naos 7000
 



Il NAOS 7000 è un veramente ergonomico ,con la sua nuova impugnatura destrorsa . La forma unica è stata sviluppata per garantire una presa di tipo Palm Grip e garantire cosi il supporto per tutte e cinque le dita . Il sensore ottico ADNS - 3310 offre nessuna accelerazione positiva o negativa, incredibile precisione , tracciamento uniforme , e una velocità massima di ≥ 5.45m/sec ( ≥ 215 IPS) fino a 7000DPI .

Oltre al settaggio del lift off ( LOD) abbiamo unito anche la nuova funzione Surface Quality Analyzer Tool ( SQAT ™ ) con la regolazione dell'altezza del lift off in modo da trovare il più basso LOD possibile con un tracciamento ottimizzato.

Il processore cuore del NAOS 7000 e un veloce ARM a 32bit che permette al mouse di avere molte caratteristiche senza compromettere il tracciamento del sensore. Inoltre tramite il software scaricabile abbiamo la possibilita` di personalizzare completamente tutti i pulsanti , le impostazioni del sensore , i colori del LED , macro e profili .

Caratterisitiche

 

 

Naos 7000 Ergonomics02


Design veramente ergonomico

Il NAOS 7000 è un veramente ergonomico ,con la sua nuova impugnatura destrorsa . La forma unica è stata sviluppata per garantire una presa di tipo Palm Grip e garantire cosi il supporto per tutte e cinque le dita 

 

 

Avior 7000 Sensor02


Sensore ottico da Gaming
Il grado gaming sensore ottico ADNS - 3310 offre alcuna accelerazione positiva o negativa hardware , incredibile precisione , tracciamento uniforme , e una velocità massima di oltre 5.45m/sec ( 215 IPS) tutta la strada fino a 7000DPI

 

Avior 7000 ARM


Processore ultra veloce
Il velocissimo processore ARM garantisce un' esecuzione a 32Mhz in grado di avere le massime prestazioni senza sacrificare il tracciamento del puntatore.

 

Micro- interruttori meccanici
Costruito con switch Omron di tipo meccanico per una sensazione di precisione e reattività oltre che qualità con circa 20 milioni di click di durata.


7 pulsanti completamente programmabili
I pulsanti completamente programmabili 7 possono essere assegnate a un tasto , il comando del mouse o macro , che è programmato tramite il software scaricabile . È anche possibile utilizzare i pulsanti per passare facilmente tra profili memorizzati e gradini DPI in-game senza distogliere lo sguardo dallo schermo .

 

Personalizzabile sistema di illuminazione a LED
Con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore , è possibile regolare le due zone di illuminazione con un illuminazione fissa, lampeggiante, pulsante o effetto respiro .


Massima aderenza
La superficie del mouse e` trattata con 4 strati di un rivestimento in gomma soft touch . Questa superficie altamente durevole garantisce massimo grip e un tocco morbido al tatto.

 

S.Q.A.T™ – Surface Quality Analyzer Tool

Il NAOS 7000 è dotato del proprietario sistema  Surface Analyzer Tool Quality ( SQAT ) . Che misura la perdita di dati tra il sensore e la superficie di gioco . Il risultato e' la scelta di quale superfice di gioco sia migliore per la configurazione del mouse .

 

Per ulteriori informazioni sul NAOS 7000 si prega di visitare http://mionix.net/products/naos-7000/

 

http://www.youtube.com/watch?v=80RkkikXe0A


Disponibilità e prezzi

Il Mionix NAOS 7000  sarà disponibile in tutto il mondo con il pre-order da oggi e sara` consegnato entro fine dicembre 2013. Il prezzo consigliato al pubblico e` di : 79,99 $ / 79,99 €.

 

Redazione XtremeHardware.com

Pubblicità