Ciao Mondo 3!

Mini Pc SAPPHIRE EDGE VS Series: potente ed elegante

SAPPHIRE Technology, integrando le nuove APU (Accelerated Processing Unit) Trinity di AMD ha creato un'intera famiglia di Mini PC per sfruttarne le straordinarie proprietà.

La serie "SAPPHIRE Edge VS" unisce prestazioni e grafica da primato ad un formato estremamente compatto, capace quindi di eseguire egregiamente un grandissimo numero di applicazioni e adattabile ad ogni ambiente.

 

SAPPHIRE Edge V 01

Liberate la casa dai PC ingombranti, i nuovi Mini PC SAPPHIRE compatti, eleganti e capaci di performance straordinarie sono perfetti per qualsiasi attività e in qualsiasi ambiente, garantendo anche sicurezza grazie al Kensington lock. Questi Mini PC gestiscono facilmente applicazioni Home Office, eseguono impeccabili riproduzioni e streaming video HD e rendono la navigazione su Internet molto più facile e rapida.

La compattezza ed eleganza di questi Mini PC permette di liberare spazio prezioso, pur mantenendo la massima sicurezza grazie al Kensington Lock. Con la scelta delle più recenti APU A4 e A8 di AMD i Mini PC eseguono con la massima efficienza tutte le applicazioni leader nel settore della produttività di ufficio e Home Office. Impeccabili nelle riproduzioni e streaming video HD rendendo anche la navigazione su Internet molto più facile e rapida.

Questa nuova soluzione Mini PC consente di risparmiare sui costi elettrici: i SAPPHIRE Edge VS assorbono meno di un decimo dell'energia rispetto ai PC convenzionali. 

I Mini PC SAPPHIRE Edge VS vengono venduti senza Microsoft Windows preinstallato permettendo quindi di riutilizzare le licenze esistenti oppure di puntare ad un diverso sistema operativo, riducendo ancor di più i costi di acquisto.

La serie "SAPPHIRE Edge VS" è rivoluzionaria anche per i videogiocatori: è una soluzione ideale per i giochi single-player e online che coniuga grande fluidità ed una straordinaria qualità dell'immagine. Il formato compatto rende questi piccoli PC estremamente portatili, ideali per gli eventi LAN o anche solo per sfoggiarli con gli amici. Le performance offerte sono decisamente sorprendenti, i più recenti giochi sono tutti già compatibili con la tecnologia APU AMD integrata compatibile DX11®, il motore grafico Radeon HD integrato nella APU offre un rendering sensazionale, perfetto per i videogame e lo streaming.
 

SAPPHIRE Edge V 02

 

Sviluppatori e integratori di sistemi rimarranno entusiasti della flessibilità e delle funzioni dei SAPPHIRE Edge VS. Grazie alle più recenti APU AMD e all'hardware di accelerazione video integrato, la soluzione offre performance superbe, un form factor compatto, un basso assorbimento energetico e un'eccellente connettività. Le opzioni di comunicazione integrate comprendono LAN Gigabit, wireless e Bluetooth. Le uscite video HDMI e DisplayPort possono essere collegate a un gran numero di dispositivi di visualizzazione che comprendono TV, proiettori e monitor ad alta risoluzione. Viene inoltre fornita un'uscita audio digitale ottica che si affianca alla tradizionale I/O analogica.

Tutte queste funzionalità rendono SAPPHIRE Edge VS una soluzione ideale per moltissime applicazioni, come gli spazi espositivi nei punti vendita oppure cartellonistica digitale o videooposter. La soluzione è inoltre perfetta anche per uffici, call center o istituti scolastici. I modelli standard vengono venduti con 4 GB di RAM e un disco fisso preinstallato, ma sarà possibile acquistarne anche senza Sistema Operativo, RAM e disco fisso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=dT1FiGhq-EU

 

Aggiornamento

Questi sono i prezzi suggeriti da SAPPHIRE:

VS4 – APU TRINITY A4 1.9GHz Dual Core,   RADEON HD7400G, 4GB, 320GB HDD, HDMI, MINI-DP, WI-FI    -    Street Price 339.99 ivato

VS8 – APU TRINITY A8 1.6GHz Quad Core, RADEON HD7600G, 4GB, 500GB HDD, HDMI, MINI-DP, WI-FI    -    Street Price 399.99 ivato

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads